Quindi con il b&w asw 608 farei un buon acquisto?Mi posso fidare? :D
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Quindi con il b&w asw 608 farei un buon acquisto?Mi posso fidare? :D
Grazie
Che il 608 sia un valido prodotto ok ma come complemento ai tuoi diffusori non lo vedo come la scelta migliore, meglio il modello superiore (610).
vai tranquillo
beh 20 mq non lo definirei piccolino... un 10" lavorerebbe sicuramente meglio...IMHO
Esatto, la penso come Ellebiser e ti confermo quanto dicevo prima, ovviamente se non te lo puoi permettere prendi il 608.
Oppure il Sunfire SDS10 quasi allo stesso prezzo del 608.
Piuttosto aspetta un mese ma compra una cosa adeguata alla tua stanza... 20 m quadri sono già una bella dimensione anche se non è una stanza enorme...io ho il 610 in una stanza da circa 25 metri quadri e non posso che consigliartelo!!
Anche io ero partito con il 608 ma poi per vari motivi ho dovuto aspettare più di quanto volessi (6 mesi più o meno...) e a quel punto ho atteso un pochino di più e sono andato direttamente sul 610...meglio spendere qualcosina in più subito ma essere tranquilli per un po' (sempre se non ti ammali di upgradite acuta, brutta bestia questa malattia... :D )
Anch'io ho il 610 e ti posso dire che per la musica è molto buono ma non scende tantissimo per il cinema. Il 608 invece credo che per il cinema (e la tua stanza) sia insufficiente.
Un 12 ???
PARADIGM DSP 3200 ...........................e GODI come un riccio :D :oink: :ciapet: !!!
E grazie,costa più del doppio!!A quella cifra non ci arrivo proprio.....
Invece questo com'è rispetto al 608?A me piacerebbe un sub che sia il più musicale possibile e che non sia "invadente".A quella cifra ho visto anche il Klipsch SW-350 http://www.klipsch.com/sw-350-subwoofer com'è?
Domanda:è possibile usare lo stesso sub per musica e ht?Cioè,collegandolo alle preout del mio Arcam lo potrei utilizzare sia per la musica che in ht?Scusatemi la domanda,vorrei solo saperlo a titolo informativo,il mio Arcam suona già alla grande per i miei gusti e non ha bisogno di un sub,però sapere non fa mai male.....
Grazie