No dalle usb non esce l'audio, lo puoi prendere solo dalla presa scart, ma da lì il livello è fisso e non regolabile in nessun modo.
Visualizzazione Stampabile
No dalle usb non esce l'audio, lo puoi prendere solo dalla presa scart, ma da lì il livello è fisso e non regolabile in nessun modo.
Alla fine non ho capito se sei più soddisfatto o insoddisfatto dell'acquisto e se lo consigli. Magari nel weekend avrai più tempo per settarlo al meglio e provarlo con varie fonti, HD e non, 3D, giochi, Bluray, ecc. Facci sapere.
Diciamo insoddistatto, ma solo per la luminescenza degli angoli specialmente a destra! Quando metto un film con le bande nere, e troppo fastidiosa!!! Non riesco a capire se è il mio tv che è difettoso o se è proprio cosi! In poche parole ora scrivo a Mr Price e me lo faccio cambiare, ma non sono sicuro di cambiarlo con lo stesso modello...me lo faranno fare?
Ecco la foto acceso che ne pensate? Allegato 16105
E se non bastasse non è nemmeno compatibile con la CAM HD di Mediaset!!!! CHE BARACCA!!!!!!
Visto oggi il 60 pollici, mi è sembrato ottimo! Non ho notato nessun difetto, esteticamente poi molto bello. Ci sto pensando seriamente a questo o in alternativa sto valutando l'LG 55LM960V, sempre per restare nel tema del thread ovvero sui tv con 3D passivo. Questo è un full led, che ve ne pare a confronto col Panasonic?
Scusate ma il TV di Adrian 60" è un LED?. Se non ho capito male il 55ET5 (oggetto di discusisone assieme al 60) è un plasma.
Dal polliciaggio 60 solo LED?
Stavo pensando al 55ET5 ma vorrei evitare i problemi che ha evidenziato Adrian
grazie
Io sto pensando ad LG con il 55LM960V... Un po' caro ma mi piace molto e magari per quando mi servirà (2013 inoltrato) sarà calato di prezzo.
Mi attira per le seguenti caratteristiche:
- 3D Passivo
- DVB-T2
- Smart TV
- Cornice sottilissima
Qualitativamente parlando, il pannello (nano full led) dovrebbe essere migliore del Panasonic. Che ne dite, tra il Pana TX-L60ET5 e LG 55LM960V quale è da preferire?
Beh non c'è storia, l'LG è un top di gamma, sicuramente superiore!
E invece il 55LM860V? Differenze con il 960V?