Visualizzazione Stampabile
-
mej oh
Oggi ho fatto un giretto per Taipei, ho chiesto ad un paio di negozi le fantomatiche m/b per Athlon 64 sk939 con PCI-EXPRESS ma non ce le hanno ancora...:mad:
Il gentile negoziante sospetta che le prime saranno consegnate negli USA.:(
Insomma se ne parla l'anno venturo...
Comunque qualcosina l'ho comprata, non preoccupatevi...:D
Saluti e ...cosa darei per una pizza!
Faber Magnus Vagans
-
Re: mej oh
Citazione:
faber magnus ha scritto:
Insomma se ne parla l'anno venturo...
Speriamo di no!
Anche perchè le ultime notizie date dai produttori parlano di Dicembre...(ma i mb maker si rimangiano spesso le promesse:o :( )
Grazie della segnalazione!;)
-
quasi quasi visto i problemi dei tempi di diffusione,dellerevisioni, dovro' probbilmente puntare ancora su pittaforma agp....Neanche io credo che in Italia le vedremo per Dicembre, qui non ci sono ancora neanche gli a643200+ 939...
-
Citazione:
davestas ha scritto:
quasi quasi visto i problemi dei tempi di diffusione,dellerevisioni, dovro' probbilmente puntare ancora su pittaforma agp....Neanche io credo che in Italia le vedremo per Dicembre, qui non ci sono ancora neanche gli a643200+ 939...
I 3200+ a 90 nm non li ho ancora trovati in Italia, cmq alcune delle altre CPU con core Winchester sono in vendita:
http://www.hwmagic.com/categorie.php?id=8
;)
-
lo so, ma io vorrei il 3200+ che mi sembra il piu' cionveniente per oc-prezzo, il 3500 costa un casotto...
cmq ragazzi se vorreite fare un cobuy appena escono ste nf4, io sono qui dato che in Italia prima di Gennaio ripeto non ci saranno...