Visualizzazione Stampabile
-
beh innanzitutto se per esempio guardi sky o la tv l'upscaling del lettore bluray non c'entra...comunque io se fossi in te farei delle prove per trovare il settaggio migliore....chiaramente tenendo al massimo upscaling su tutti i dispositivi secondo me viene un immagine troppo artificiosa...io punterei a giocare sul ampli tenendo un pelo in meno su tv e bluray...
-
Bisogna vedere quale processore lavora meglio, cosí ad occhio direi di uscire a 576p dal decoder SKY sull'ampli lasciare pass through e far lavorare il processore della TV. Con il lettore Blu Ray prova prima a lasciare source direct sul lettore e vedere come lavora il processore della TV poi imposti 1080p sul lettore e vedi come si comporta.
-
Seguo le tue istruzioni anche nel caso volesi ottenere il miglior upscaling per vedere un dvd . credo si giusto cosě .
-
Esatto anche con i DVD, provi prima source direct sul lettore e vedi come va l'elettronica della TV, poi imposti 1080 sul lettore e vedi come si comporta upscaling del lettore e poi decidi quale sia la migliore.