Visualizzazione Stampabile
-
@gorillaz
credo proprio che tu stia esagerando!
1- Chi dà via la tv(2 persone) li tolgo dalla lista PER LIBERARE SPAZIO AI POSSESSORI. Se uno non lo ha più che lo tengo a fare? Ho tolto anche un utente che aveva la tv perfetta! Quindi la cosa è equa!
2-E' l'utente che mi dice com'è il pannello!!! Non riporto io a membro di segugio se uno ha problemi o meno.
3-mi sembra di riportare in lista difettati anche chi nota un lieve dse SOLO nelle partite di calcio.
4-sembra che ti rode nel vedere che questa tv ha veramente pochi difetti.
5-sei l'unico che mette in discussione il mio operato! Se facessero tutti come me nelle discussioni ufficiali sarebbe cosa gradita! Ad esempio c'è il riscontro possessori su HX855, Discussione difetti su serie 50, sull'ES8000/7000 il nulla più assoluto! Grazie al cavolo che dici non ci sono utenti che non lamentano VB nella serie ES :D E cmq i possessori in questo forum dell'ES sono in minoranza rispetto a quelli del Sony e dei Panasonic plasma. Ovvio che poi al di fuori di questo forum, con i casual consumer non esperti che non frequentano forum, la situazione è ben diversa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeta57
probabilmente per natale comprero' il 55 della sony mi dite se conviene comprarlo su internet o in un negozio vicino casa pagandolo 2 o 300 euro di piu' la mia paura che comprandolo su internet nel trasporto me lo maltrattino facendo comparire dei difetti chiamati clouding come faccio a vedere se soffre di questo difetto ci sono dei test pronti
g..........[CUT]
Stai tranquillo e risparmia comprandolo su internet ;) Il clouding così come altri difetti non compaiono col trasporto!
-
Citazione:
MauroHOP
@gorillaz
credo proprio che tu stia esagerando!
1- Chi dà via la tv(2 persone) li tolgo dalla lista PER LIBERARE SPAZIO AI POSSESSORI. Se uno non lo ha più che lo tengo a fare? Ho tolto anche un utente che aveva la tv perfetta! Quindi la cosa è equa!
2-E' l'utente che mi dice com'è il pannello!!! Non riporto io a membro di segugio se uno ha problem..........[CUT]
Non voglio mettere in discussione il tuo operato, ti facevo solo notare delle cose evidenti.
E non mi rode affatto, perché dovrebbe? Io non ci guadagno nulla e per fortuna il mio televisore non rappresenta la mia unica ragione di vita :D Poi non lo possiedo neanche l'ES8000, pensa te... è solo per amor di verità!
Comunque chiudiamo la polemica.
-
Non voglio fare polemica nemmeno io ci mancherebbe. Mi sono preso la responsabilità di fare il riscontro possessori all'inizio in quanto sono stato tra i primi possessori a fare da cavia. Non me lo sarei mai aspettato che sarebbero cresciuti così tanto i possessori(più di 100) portandomi un lavoro così laborioso. Non è la mia ragione di vita la tv! Io ce l'ho perfetta e sto a posto così, non mi interessa se gli altri ce l'hanno con problemi o meno non mi giova niente, ma è un fattore di impegno che mi sono preso ed è giusto portarlo avanti fino a quando ci riesco (e fino a quando c'è spazio nel riportarli ;) )
-
@Mauro
Io credo che tu stia facendo un lavoro lodevole, voglio solo dirti che sarebbe ancora più lodevole se cercassi di essere un po' più obiettivo... non prenderla come una critica, ma solo come un consiglio, per quel che può valere ovviamente ;)
Non ho contato i possessori dei due top Sammy, ma credo siano veramente tanti anche su questo forum... ce ne sono molti che hanno iniziato e che adesso non scrivono più. E comunque io leggo anche i forum stranieri. I difetti, riscontro o non riscontro possessori, nelle discussioni vengono fuori, anche troppo.
Ma il punto non è questo. E' che purtroppo molte volte si scrivono cose false o parziali al solo scopo di denigrare un prodotto ed esaltarne un altro. Ma perché?
Nel caso specifico poi siamo di fronte ai due migliori led di quest'anno, quindi non vedo perché mettersi sempre in competizione.
A volte penso: sai quante risate si fanno i capoccia di Samsung, Sony, Panasonic etc. leggendoci mentre ci scanniamo per un televisore? :D :D :D
Buon lavoro nella DU Mauro :)
-
gorilaz ma io mi riferisco solo su questo forum. Se comincio a leggere anche gli altri si esce pazzi :D e non voglio farlo.
Essendo 2 tv al top nella categoria led è normale che si creano confronti in continuazione, sarebbe troppo strano il contrario ;)
Pensa che tutt'ora ci sono contrasti e confronti tra VT50 e i Kuro di anni fà ;) Questo perchè quando c'è cmq qualità è normale fare paragoni! E' un forum ;)
-
Ciao Mauro
sto seguendo le tue discussioni perché sto per prendere HX855 da 46'.
Ho visto la differenza di immagine del sony vs samsung es8000. Samsung è tanto, troppo, tagliente. Confermo quello che leggo nei forum. Poi per carità si potrà calibrare e renderla più soft, ma le immagini del sony sono molto più naturali.
Una domanda per te. Col sony riesco ad usare i servizi di streaming noleggio tipo ChiliTV?
E poi, l'incompatibilità con mkv come si può ovviare?
Grazie
-
Citazione:
E poi, l'incompatibilità con mkv come si può ovviare?
Compri un qualsiasi lettore bluray con porta usb ed hai risolto, quasi tutti leggono i file MKV, non basare la tua scelte su questo ma come dicevi sull'immagine che preferisci.
-
Citazione:
paolin
Ciao Mauro
sto seguendo le tue discussioni perché sto per prendere HX855 da 46'.
Ho visto la differenza di immagine del sony vs samsung es8000. Samsung è tanto, troppo, tagliente. Confermo quello che leggo nei forum. Poi per carità si potrà calibrare e renderla più soft, ma le immagini del sony sono molto più naturali.
Una domanda per te. Col son..........[CUT]
Paolin c'è la sezione VIDEO UNLIMITED con tantissimi film in noleggio HD e non. Ci sono moltissimi titoli sempre in aggiornamento.
La tv non legge mkv da usb, risolvi la cosa comprando un semplicissimo lettore multimediale a pochi euro, tanto sul comporto video ci pensa il Sony ad upscalare a dovere ;)
Se vuoi un consiglio affiancalo all'S790...più di così...;)
Ti aspettiamo nella discussione ufficiale!