Pack 55DT50, ordine effettuato. :D
Visualizzazione Stampabile
Pack 55DT50, ordine effettuato. :D
salve a tutti
una domanda veloce: quali sono le dimensioni delle scatolo del 55 pollici?
grazie a tutti
Ciao,
Il mio sharp da 42" é morto.
adesso devo ricomprare una TV.
Anche a me e piaciuto il panasonic WT 50 led visto ad un centro commerciale, anche se gli edge led non mi hanno mai convinto, ma purtoppo i direct led come il philips costano troppo me le mie tasche.
Dato la mia brutta esperienza con il nero della sharp ho un po paura di spendere 1500 euro per poi rimanerne deluso.
Volevo chiedere ad un possessore del WT50 se ha la possibilità di effettuare un video in stanza completamente buia con un video in cui prevalesse il nero per rendermi conto del nero di questo TV.
E volevo chiedere se qualcuno sa se é compatibile con airplay di iphone/ipad o android per riproduzioni di video di you tube ecc.. lanciati da tablet o cellulari.
salve...finalmente ho trovato la discussione ufficiale del tv...sono da poco possessore di un pana 55" dt50 e volevo chiedervi due cose:
1) come si fa la procedura per vedere le ore d vita del tv? e' rischioso farla?
2)qualcuno mi consiglia i setting migliori per sfruttarne al meglio le potenzialita'?
I settaggi si possono salvare ed usarne diversi (gia salvati in memoria del tv) a seconda se guardo un film una partita di calcio o game? mi aiutate magari postandomi i settaggi delle varie modalita' o cmq quello che devo fare....
grazie a tutti..e buona visione ...
fabbig84 la procedura per vedere il timer vita è la stessa descritta qui:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...asma-fullhd-3d
Ciao a tutti... Avrei bisogno di un cortese consiglio per l'acquisto di un 55 pollici led... Provengo da un Samsung UE46D6500... Utilizzo il televisore prevalentemente collegato al decoder MySky HD per guardare calcio, i cartoni del mio piccolo e documentari... Più raramente film... A questo punto sono indeciso tra due televisori: Samsung UE55ES6900 e Panasonic TX-L55DT50E (per il quale in questo momento propendo)... L'ho visto oggi in un cc e mi sembrava più "spento" rispetto agli altri ma credo che fosse solo una questione di settaggi... Leggo, tra l'altro, nelle caratteristiche che ha una frequenza di 1600Hz, sono reali? Vi prego di aiutarmi in questa scelta... Vorrei fare l'acquisto nella mattinata di domani...
Grazie per ogni aiuto vogliate darmi... ;)
P.S. Un'ultima cosa... leggo che alcuni del forum già ce l'hanno e vi sarei grato se mi postaste le vostre impressioni/valutazioni... Grazie...
scusate, vorrei acquistare panasonic WT50, ho letto diverse recensioni tra cui questa Panasonic 47WT50: recensione | TV 3D Italia tutti parlano di ottima tv per videogiocare, anche io preferirei però il 3d passivo, esiste qualche modello simile con 3d passivo ?
Niente confronti---ndnenny1978
Il tv lo useró sia per la ps3 che per guardare sky hd.
Come la navigazione in rete? Supporta dei cosec pe guardare film e sport in streaming?
Un ultima domanda: questo tv ha il bollino gold?
Grazie anticipatamente a tutti.
io lo trovo buono, ho un dt50 42" da 5 mesi circa, e devo dire che non mi convincono 3 cose:
1- parte smart tv un po lenta, tralaltro l'applicazione youtube scatta di continuo sia che la tv sia collegata in wifi che con cavo, i video in fullhd scattano di continuo, che senso ha se non puoi vederli in fhd. (Non è un problema di connessione ho una fibra 10Mega)
2- in SD scala bene ma non è eccezionale, a mio avviso i Samsung di pari livello sono tutti superiori sotto questo aspetto.
3- dal punto di vista del software manca qualche funzione di regolazione e mi aspettavo qualche aggiornamento...
Questo il mio parere, da possessore "profano".
PS.
Ad oggi quanto pensate che possa valere usato? :D
Ciao ragazzi tra qualche giorno mi arriverà il 55dt50 pack preso on line ad un prezzo scontatissimo, dovrebbe arrivarmi venerdì e posterò le mie prime impressioni
Come va?....e in sottocosto da domani a mediaworld?
Nessuno l'ha acquistato?.....come va'?
è incredibile nessuno da un feedback sul 55 pollici.
Ritirato martedi' 14 maggio da Mw Bologna
secondo il mio parere (nn da esperto) il tv è meraviglioso sotto tutti i punti di vista
ieri sera ho visto un film su Italia 1 HD , ti giuro che era come essere seduto al cinema , non ho ancora provato la smart tv per cui qui non ti posso dare consigli... per ora pienamente soddisfatto ,
in HD spettacolare , in SD non si vede benissimo (vedevo meglio con il mio vecchio Philips 32" a tubo catodico) pero' è piu' che accettabile la visione , d'altronde non è che i tv dei miei amici o parenti che hanno quiasi tutti samsung o sharp si veda meglio per cui...
sto ancora provando i settaggi che mi impressionano di piu' per cui in questo caso non so ancora aiutarti , ma se vuoi andare da Mw in sottocosto a 1.199,00 di meglio non trovi ... rapporto qualità prezzo esagerata , di meglio io ho visto solo il sony 855 , ma per lo stesso policciaggio ci voglion mille € in piu'....
Coni di luce, clouding?