Visualizzazione Stampabile
-
Ormai in scia al Natale scendono decisamente i prezzi.
Segnalo il 55ST50 in offerta a 1299€ online su MW
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752633
Ulteriore taglio di Saturn per il 50GT50 che scende a 1299€
http://www.saturnonlineshop.it/satur...FUkd3godYAMAvA
-
ottimo il prezzo del 55st50. peccato che la casa me la danno a fine anno :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Riporto quanto scritto da altri utenti:
su Amazon c'è il Panasonic TX-P55vt50 a 1552 euro
da Marco Polo 42UT50 a 699€ - 20% = 559€ . L'offerta prevede 2 occhiali Panasonic ricaricabili (59€ + 59€ circa) e 5 buoni benzina da 10€.
In questo modo il TV viene 390€ solo per oggi e domani!
Sono stato al negozio fisico della mia città (Udine) e ho ordinato il 42UT50E bloccando il prezzo e prendendo i buoni benzina visto che avevano terminato le TV. La questione è che a negozio non risulta che siano inclusi gli occhiali ma solo gli sconti. Gli occhiali gli risultano solo per la serie VT. Si sono sbagliati? Ho fino alle 20.30 per poter recuperare e far valere gli eventuali diritti.
-
Citazione:
sparviero
Sono stato al negozio fisico della mia città (Udine) e ho ordinato il 42UT50E bloccando il prezzo e prendendo i buoni benzina visto che avevano terminato le TV. La questione è che a negozio non risulta che siano inclusi gli occhiali ma solo gli sconti. Gli occhiali gli risultano solo per la serie VT. Si sono sbagliati? Ho fino alle 20.30 per poter ..........[CUT]
Preso oggi il 42ut50 a 699,00 -20% e 50 euro di buoni benzina (spendibili 10 euro alla volta previo rifornimento minimo di 40 euro) e gli occhiali non fanno parte di quella promo! Comunque a circa 560 euro ho portatoa casa il plasma e ho 50 euro in buoni carburante :-) mi sembra una ottima promo!
-
Ma secondo voi aspettando ancora un po' i prezzi continueranno a diminuire? Se esiste davvero l'offerta di 42ut50 a 560 con i 2 occhiali lo prendo istantaneamente. Ma su marco polo parlano solo dello sconto(in questo caso è uguale all'oferta di amazon quindi non c'è fretta)
-
A proposito dell'acquisto. Il 42UT50 era secondo me il miglior televisore esposto nel negozio fra una cinquantina, a parte i soliti Samsung sopra i 1500€ che non erano confrontabili visto che girava un programma in alta definizione totalmente diverso da mucchio.
-
Citazione:
Plasm-on
Riporto quanto scritto da altri utenti:
su Amazon c'è il Panasonic TX-P55vt50 a 1552 euro
da Marco Polo 42UT50 a 699€ - 20% = 559€ . L'offerta prevede 2 occhiali Panasonic ricaricabili (59€ + 59€ circa) e 5 buoni benzina da 10€.
In questo modo il TV viene 390€ solo per oggi e domani!
Citazione:
trend44
55VT50 a meno di 1600 !!! guardate sul rio delle Amazzoni Italiane ...
Sono riuscito ad ordinarne 1 direttamente da yeppon.it ieri notte...l'offerta non c'e' gia' piu' ne su Amazon ne su yeppon (il sito dove si appoggiava Amazon).
Sono in stato confusionale,speriamo bene...:)
-
Citazione:
sparviero
Sono stato al negozio fisico della mia città (Udine) e ho ordinato il 42UT50E bloccando il prezzo e prendendo i buoni benzina visto che avevano terminato le TV. La questione è che a negozio non risulta che siano inclusi gli occhiali ma solo gli sconti. Gli occhiali gli risultano solo per la serie VT. Si sono sbagliati? Ho fino alle 20.30 per poter ..........[CUT]
che gli occhialini sono compresi nell'offerta a 699 anche con il 50UT50 come da volantino EXPERT tuttora valido
come vedi il prezzo di 699 è compreso 2 occhiali e da questo si leva il 20%
http://www.tuttiprezzi.it/EXPERT/new/Pict0010.jpg
vai con il volantino e fatti dare anche 2 occhiali
ciao
BOH?
io punto a un 50 o 55 ...
-
Il 42UT50 sul volantino (valido fino al 14) era pubblicizzato con 2 occhiali. Tali occhiali ovviamente non sono in confezione ma separati.
Infatti c'era une e-mail con errata corrige che indicava che gli occhiali sarebbero stati consegnati/spediti/ordinati a parte.
Tra l'altro sono i PANTYER3D4ME ricaricabili USB.
Tale promo non era presente sul 50UT50 (nessuna nota sul volantino, vicino al 42UT50, che indicasse anche il 50): il 50 era comunque ordinabile a 899€ e pagandolo subito in negozio era possibile usufruire sia dello sconto 20% sia dei buoni benzina (7 buoni da 10€).
-
Citazione:
shakii
Il 42UT50 sul volantino (valido fino al 14) era pubblicizzato con 2 occhiali. Tali occhiali ovviamente non sono in confezione ma separati.
Infatti c'era une e-mail con errata corrige che indicava che gli occhiali sarebbero stati consegnati/spediti/ordinati a parte.
Tra l'altro sono i PANTYER3D4ME ricaricabili USB.
Tale promo non era presente sul 50..........[CUT]
Confermo! Stasera sono passato in negozio e mi hanno mostrato l'email di errata corrige e mi hanno fatto vedere che gli occhiali sono in arrivo alla panasonic che poi li spedirà alla expert.. tempistiche di circa 10 giorni!
Diciamo che il commesso che mi ha dato la tv ha fatto il "furbetto" non dicendo niente! E pensare che glieli avevo pure chiesti e mi ha risposto "no no quella sarà un'altra promozione"...
-
Segnalo a tutti il 50ST50 a 759 euro!!! Su Pixmania da non perdere davvero a questo prezzo, questo il link: http://www.pixmania.com/it/it/118461...a-3d-tx-p.html
Rileggendo meglio mi sono accorto che è un prodotto USATO.
-
Citazione:
Plasm-on
Attenzione, è un prodotto di seconda mano
-
Si è vero scusatemi tutti, nella foga non ho notato la cosa, chiedo ancora scusa a tutti per l'errore.
-
Citazione:
Plasm-on
...nella foga non ho notato la cosa, chiedo ancora scusa a tutti per l'errore.
A proposito, all'interno della stessa offerta vedo un altro modello a 858€ ("valutazione prodotto: ottimo" a differenza di quello citato che era "usato")
Qualcuno ha idea di cosa vuol dire?
-
Citazione:
Plasm-on
Plamsmon perdi i colpi..:D Ma pure usati su Pixmania vendono i tv ? Per carita'...
Va beh lo trovo io il 50ST50 a 799...nuevo de pacca !
https://tiendas.mediamarkt.es/televi...roduct10004555