Visualizzazione Stampabile
-
Tripla... mi stai facendo venire l' acquolina in bocca...:D io le partite del mio napoli le guardo tutti i fine settimana... e sai che petardi... che lancia Cavani !!!!:p
Scherzi a parte ... Domani forse me lo consegnano.... per il sound "effect" ne ho pure abbastanza dopo 2 anni di Pioneer, e 11 mesi di Yamaha .... sono esausto... dell' HT esuberante , ho proprio scelto Denon , per un sound piu' naturale , neutro, ed equilibrato...
spero solo che in musica mi dia le soddisfazioni che mi dava Yamaha specie in 2ch puro
-
Stai attento che con quei botti rischi di finirci secco, scherzo ovviamente, buone partite e buon acquisto.
-
Grazie... :)
Scusa come si fa' a capire , se e' un Denon Italia ...??
visto , se ho ben capito , l' assistenza Denon in Italia eì abbastanza complicata... o sbaglio ??
-
dovresti trovare all'interno il coupon da spedire per attivare il prodotto
-
ARRIVATO !!!!!:)
Finito di collegare il tutto....un oretta fa'.... prime impressioni a freddo, senza impostare e muovere nessuna opzione... ascolto di file Flacc , in pure direct... positivissimoooooo:D come da tradizione Denon in Musica "stereo" e' davvero lodevole....
da domani iniziano le fasi di settaggio, Calibrazione , ecc...
Un info veloce... chi mi spiega sta' storia della garanzia.. e spedire il cupon ???
-
Hai trovato il cupon nella scatola?
-
Tutto chiaro , per la garanzia , Domani gli invio il cupon ad Audiogamma... e mi sara' attivata la garanzia ....;)
ma la lingua Italiana sul Display frontale come si imposta ??
poi ho notato una pecca... sempre sul display... non escono le icone dei diffusori collegati.. puo' essere mai ???
-
Da quello che so' il menu del denon nn puo' essere impostato in italiano
-
Infatti il menu' GUI a video sulla tv... si si e' impostato in Italiano... ma quello sul reiceiver ... no
-
Si la GUI è in italiano, sul reiceiver non penso si possa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Grazie... :)
Scusa come si fa' a capire , se e' un Denon Italia ...?? o ??
il rivenditore è nella lista degli autorizzati a darti 36 mesi di garanzia
-
Si di fatti, il mio e' un modello di Audiogamma... quindi inviando il cupon... e' attivata , la validita' della garanzia e' 3 anni ???
-
sì devi compilare il coupon e allegarci la ricevuta fiscale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Tutto chiaro , per la garanzia , Domani gli invio il cupon ad Audiogamma... e mi sara' attivata la garanzia ....;)
ma la lingua Italiana sul Display frontale come si imposta ??
poi ho notato una pecca... sempre sul display... non escono le icone dei diffusori collegati.. puo' essere mai ???
Si pure nel mio il menù a video è in italiano mentre quello del ricevitore in inglese, per quanto riguarda le icone delle casse sul display dell'ampli a me compaiono perfettamente....
Forse devi fare la calibrazione
-
Fatta la Calibrazione , e' devo essere onesto ha fatto un bel lavoro.... solo che per avere sostanza e pressione sonora devo arrivare a -8 db ( come d'altronde capita su tutte i sistema di taratura automatica) che abbassano i livelli...) bhe' su questo dovro' lavorarci un po'.... ho fatto varie prove con i stessi ascolti che facevo prima... e devo dire sara' anche plasticoso... come materiali usati... design, non al top.... ma quando fa' quello che deve fare cioe' SUONARE.... si fa' sentire con tutte le lodi del caso.... dettagliato... separazione dei canali, molto equilibrato... bassi senza code.. ma molto presenti... caldo questo in musica... dopo e domani lo testo bene in HT....
PS: le icone sul display dei diffusori collegati.. non sono uscite ancora.... qualche possessore mi dice gentilmente se su questo modello ci sono , o e' un bug del mio modello ???