Visualizzazione Stampabile
-
I modelli francesi ed italiani di Panasonic sono identici (entrambi sono marcati E alla fine della sigla), l'unica differenza è che i modelli francesi hanno il tuner analogico adatto a ricevere anche le trasmissioni in standard secam. Quindi ha una cosa in piu non in meno. Nessun problema per il dvb-t italiano, basta settare la nazione Italia all'installazione del tv e funziona tutto esattamente come il modello italiano. L'unico modello Panasonic da non comprare per uso in Italia è quello marcato alla fine della sigla B poiche è il modello british (per Irlanda e UK) poiche non è settabile su Italia ma solo su UK e Ireland.
-
Grazie plasm-on, tu che mi hai sguito e mi hai da subito consigliato il plasma ( e ti ho dato retta e meno male che non ho comprato un led che tanto con quella cifra non mi piace, invece gia un plasma che ho a casa vecchio mi piace molto molto di piu che i led supersparati, degustibus ) che ne dici della mia scelta?? se tanto la cifra è quella su cui posso puntare, mi consigli l'UT50, tutti ne parlano bene te compreso. L'ST50 invece, è cosi migliore? perchè se è questione che cali un pò il prezzo fra qualche settimana aspetto ma sennò vado per l'UT50....
Voi che fareste?