Ti straquoto la tua frase dovrebbe essere inserita in carattere grasso arial black 72 in ogni discussione su "quale tv compro quest'anno!!!"
Visualizzazione Stampabile
visto i prezzacci che si trovano online mi sarei deciso per il gt30 46"..circa 850 euro spedito.
che ne dite?
altrimenti vado sul sony 46hx855 che ha ben altro prezzo :cry: siamo sui 1400 spedito.. quasi il doppio..
oppure via di mezzo il 46hx755 a 1000... se il tempo di risposta è lo stesso del fratello maggiore per il gaming siam a posto!
L'input lag devi vedere per i giochi non il tempo di risposta. Cmq è lo stesso visto che il pannello è identico per 755 e 855, sempre PSA VA.
..forse ti conviene andare su un ST50..dai confronti fatti sul sito pare migliore fra i 2!..
lo so... purtroppo quel rompicoglioni di mio padre non vuole che stia fuori dal mobile e il mobile è 110..
avrei gia preso al volo l'st50 se fosse casa mia..
perciò se l'imputlag è uguale la partita si gioca su gt30 a 850 e hx755 a 1050... mhhhh dubbi..
forse visto che devo vederlo alla luce meglio il sony..
sulle partite di calcio chi si comporta meglio sul movimento??
Sony ha il miglior filtro di movimento in commercio! Vai tranquillo!
tra GT30 e HX755 prenderei il panasonic al volo! inoltre con il GT30 vai tranquillo anche se non lo usi sempre al buio, i nuovi plasma hanno luminosità molto più alte rispetto ai predecessori, quindi da quel punto di vista non avresti alcun problema!
come si comporta con lo sport il gt30?
intendo le scie.. e nei movimenti rapidi dell'inquadratura?
da quel che ho potuto vedere molto bene, non lascia scie e niente scatti
I plasma nascono per le immagini in movimento al contrario gli LCD per immagine statiche poi è l'elettronica che fa il resto come sul sony HX855 miglior moto pochi artefatti, ma a che prezzo ;)
Credo che HX855 sia l'unica alternativa al plasma per chi cerca immagini morbide ed ottime sfumature.
è andata, ho ordinato da expert, essendoci una buoa offerta il sony nx755 46" a 1120 euro.. online lo pagavo 1050.. per 70 euro ho preferito il negozio fisico!
fino a martedì quando arriva sono però libero di cambiare e prendere l' nx855 con 300 euro in più..
voi cosa fareste???differenze fra le due??
HX855 ovviamente! ha l'X reality in versione PRO che fà faville!
cioè ci stanno tutti i 320 euro di differenza o non li vale?
fondamentalmente se la spesa è ben giustificata non è un problema aumentare il budget..
a parte x reality pro che c'è? + contrasto? migliori colori? meno problemi al pannello??
Il Pannello è lo stesso. Le differenze sono le processore video che è doppio ed entrambi dedicati all'immagine, Un dimming miglior, l'855 ha il local dimming, il 755 ha il frame dimming. Non so' se il motionflow è lo stesso oppure è castrato nel 755.
HX855 ha il gorillaglass con opticontrast, che rende le immagini più contrastate e colori più nitidi. Se vuoi un pannello opaco e con meno riflessi prendi il 755.
L'HX855 è più bello esteticamente :D (per me conta anche l'estetica anche se è soggettivo).