Visualizzazione Stampabile
-
si confermo, puoi avere tutti i comandi, la libreria di logiteck dispone degli stessi comandi di una miriade di dispositivi, e se il tuo non c'e', basta far imparere il comando al "telecomando" e il gioco e' fatto.
Personalmente credo di aver fatto imparare solo un paio di tasti di tutto cio' che comando
m
-
Incredibile.. come son rimasto indietro!
Ci farò un pensierino :-)
-
Salve a tutti!
Premetto che sono completamente a digiuno sui telecomandi universali, ma ora vorrei prenderne uno e mi viene in mente una domanda, forse già affrontata con altri dispositivi simili, ma a cui non riesco a dare risposta con il search, abbiate pazienza.
In pratica, tra i miei dispositivi c'è il decoder, uno switch HDMI e la TV per la scelta della sorgente video (tuner DDT interno o cavo HDMI). Se ad esempio mi trovo a guardare la TV via DDT, è possibile inserire un comando che, contemporaneamente, mi sposta sull'ingresso HDMI della TV, mi selezioni la giusta sorgente HDMI dallo switch HDMI e mi cambi il canale del decodeR? Quindi che mi piloti 3 dispositivi con lo stesso tasto? Spero di essere stato chiaro.
E qual'è meglio e più versatile, il Touch o il 900?
Grazie.
-
iscritto......ma non perchè ho acquistato il telecomando in questione, ma perchè logitech, dopo aver chiesto l'rma del mio one, mi ha risposto che non è più in produzione e che, quindi, mi invieranno il touch in sostituzione...........cioè......sono rimasto senza parole !!!!!!!! mi danno il touch !!!!!!!!
-
-
Ragazzi un problema, sto sostituendo il 700 con il touch ma mi sta venendo un atroce dubbio su una impostazione che proprio non riesco a cambiare nel myharmony.com
Normalmente per esempio se passo da sky al wd tv io lascio che sky resti acceso, non voglio che si spengano tra un attività ed un'altra ed era assolutamente una scelta fattibile con il 700 mentre in myharmony se vado nelle attività e per esempio personalizzo quella di sky quando pigio "comandi di chiusura attività" posso solo aggiungere ma non scegliere di cambiare "Sky power off", nei dispositivi invece posso cambiare per tenerlo sempre acceso ma così facendo anche quando premo il tasto off rimane sempre acceso.
A me serve, come era prima, che tra un attività ed un altra non si spengano i dispositivi, mi sembra una cosa sacrosanta visto che per esempio posso mettere in pausa il wdtv o con mysky e non voglio spegnimenti!
Possibile sto bug?
-
Purtroppo non so aiutarti, ma posso dirti che l'assistenza online è davvero efficentissima... Ti consiglio di chiedere anche a loro :)
-
Niente non si può fare, mi sono studiato il loro forum, è una cosa che chiedono tutti anche dalla beta ma nulla.
Incredibile, lo devo vendere :|
-
Vabbè ma aspetta, magari con un aggiornamento sistemano, alla fine non dovrebbe essere così complicato aggiungere sta funzione...
-
Eh ma da quello che sto leggendo sono mesi che lo richiedono, dalla beta e non danno nessuna risposta :(
E' una cosa assurda
-
Mi pare strano quello che scrivono. Io ho un altro decoder che però ha il solo PowerToggle per il controllo dell'accensione/spegnimento. Se nella configurazione del dispositivo gli dico di lasciarmelo sempre acceso, lui me lo lascia acceso. Forse un bug per il decoder Sky?. A me serviva il contrario e me lo hanno sistemato loro da remoto: ora correttamente se passo da un'attività all'altra mi spegne il decoder.
Adesso non ricordo se il deco di Sky ha i comandi IR distinti per l'accensione e lo spegnimento. Se si, prova così: imposta in opzioni di spegnimento "con tasti distinti". Poi sia nel comando di accensione che nello spegnimento metti il poweron.
Altra prova che puoi fare è aggiungere un comando di spegnimento aggiuntivo che lo imposti manualmente pigiando però il tasto di accensione, poi prova a giocare con le assegnazioni.
Se mi dai tempo provo a configurare come lo hai tu e ti faccio sapere. MySky HD vero?
-
No aspetta, se gli dici di lasciare il dispositivo sempre acceso è una cosa, lasciarlo acceso quando si passa da un attività ad un'altra è tutt'altro.
Nel primo caso (che si può avere sia con il SW che con myharmony.com)gli apparecchi restano sempre accesi anche premendo il tasto off, ed è assolutamente impensabile lasciare 24h su 24 tutto sempre acceso; nel secondo caso (fattibile solo con il SW e quindi non con il touch) durante i passaggi tra attività si può scegliere se tenere accesi gli apparecchi non utilizzati, una delle cose più utili degli harmony che hanno volontariamente tolto con la configurazione da web. :(
Ps. non parlo solo di my sky hd ma anche del digitale terrestre come della WDTV o la Apple tv o la ps3 ecc ecc :|
Tra l'altro basta che vai nelle impostazioni delle attività, c'è anche la voce su cosa fare in caso di chiusura attività però non ti da la possibilità di scegliere.
-
A ok. Mi hai fatto venire la curiosità. Proverò.
Hai provato col supporto tecnico? Che ti hanno detto?
-
Ho provato nel loro forum direttamente, pare sia una cosa richiestissima addirittura dalla beta e purtroppo hanno risposto che non sarà mai implementato.
Non mi chiedere che razza di decisione sia, tra l'altro una cosa che hanno sempre fatto.
Mi spiace non solo per l'attuale touch ma sopratutto perchè gli harmony sono ancora oggi insuperabili e non so come potrà andare in futuro quando le scorte di 700/885/900 finiranno e ci saranno solo nuovi prodotti che vanno con myharmony.com
-
Se può interessare è uscita le recensione a cura di flatpanelshd.com
Logitech Harmony Touch review