Visualizzazione Stampabile
-
Di Bari purtroppo non so ancora nulla.
Nel frattempo credo ci sarà un primo shoot-out a Milano, forse il week-end del 25 e 26 Ottobre, organizzato da Videosell.
In quelle stesse date io sarò probabilmente da MU, sempre a Milano, ma con uno shoot-out con proiettori SIM2 (LED contro lampade) e altre preziosità audio. Tutto ancora da confermare.
i proiettori JVC saranno anche a Torino, da Taxivision, il 15, 16 e 17 Novembre.
In ogni modo sono in programmazione altri shoot-out con altri proiettori, alcuni dei quali "powered by AV Magazine", a Roma, Napoli, Bologna e Perugia, a partire da fine ottobre. Vi terremo aggiornati
Emidio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Emidio Frattaroli
Di Bari purtroppo non so ancora nulla.
Nel frattempo credo ci sarà un primo shoot-out a Milano, forse il week-end del 25 e 26 Ottobre, organizzato da Videosell.
In quelle stesse date io sarò probabilmente da MU, sempre a Milano, ma con uno shoot-out con proiettori SIM2 (LED contro lampade) e altre preziosità audio. Tutto ancora da confermare.
i ..........[CUT]
Il W.E. del 25 e 26 ottobre sarebbe in realtà il W.E. del 27 e 28 ottobre, quindi quello successivo al prossimo, oppure intendevi proprio il 25 e 26, cioè giovedì e venerdì della settimana prossima?
Grazie della precisazione :)