Plasma con 3d passivo non ne conosco... ho una 47LM660 con un'immagine spettacolare apparte il clouding che si nota solo in scene completamente buie. Ottima tv. Anche buona per giocare!
Visualizzazione Stampabile
Plasma con 3d passivo non ne conosco... ho una 47LM660 con un'immagine spettacolare apparte il clouding che si nota solo in scene completamente buie. Ottima tv. Anche buona per giocare!
infatti per il plasma passivo...
Il clouding... be dimmi un edge led senza clouding...
Sony HX855 ...
be ottimo, 860 euro per il LM660 e 1300 per il HX855, certo vale la pena spendere 440 euro in più per un panello uniforme...
Diciamo che non cambia solo l'uniformità del pannello...Per 440 euro possiamo dire di star parlando di due pianeti differenti... :D
Il clouding può essere presente su tutti gli edge led in misura diversa, anche sullo stesso modello. La stessa cosa vale per i coni o spurie, li ho visti persino su un hx920 che è un full led.
In realtà altri led come i Philips non hanno in genere clouding, ma non li consiglia nessuno, perché hanno ben altri problemi.
C'è da dire anche che con una taratura corretta, a meno che non ci si trovi di fronte a un pannello messo davvero molto male, il clouding non si vede neanche al buio. I plasmisti ci insegnano che in assenza di luce la lo schermo non ci deve accecare, per cui, con una retroilluminazione adeguata, la visione può essere pressoché perfetta ;)
Ho trovato il Panasonic L47ET5E. E' lo stesso che mi avete consigliato? Per cosa stà quella "E" finale?
Per quel modello la E finale indica il modello che si vende anche in Italia.
Quindi è proprio quello il Panasonic che mi avete consigliato?
Scusate ma perche' nessuno consiglia anche i toshiba anche questi sono 3d passivo
Alla fine ho optato per il 47LM660.