Se è stampato non togli nulla, solo la ritenzione sparisce.
Visualizzazione Stampabile
Se è stampato non togli nulla, solo la ritenzione sparisce.
dopo una mattinata di test posso dirvi che :
-dal service il tv è rimasto acceso la bellezza di 6 mesi
-scritta e logo mediaworld ancora presenti ( anche se in maniera meno sostenuta) dopo un paio di ore di neve , barre a scorrimento e schermo bianco; suppongo che passando un paio di giorno il tutto potrebbe scomparire
- graffi sul schermo sempre la ( purtroppo quelli restano)
quindi domani riporto tutto in negozio e scelgo qualcosa imballato.
i pana dal 2011 hanno implementato anch eloro l'orbiter come gli LG (dal 2010).
Mia moglie è a casa con la bimbetta appena nata...3 ore filate di realtime e di ritenzione nemmeno l'ombra.
immagino che poche ore non bastino per stampare uno schermo, qua invece parliano di 6 mesi con la stessa immagine che neanche l'orbiter ha saputo togliere.
In piu' ho riscontrato uno sfarfallamento nell' immagine nella riproduzione dei colori chiari e dello schermo bianco, ma forse questa era colpa di qualche mio settaggio sbagliato.
Ora mi ritrovo sapendo che ritorno uno splendido tv , ma sinceramente non voglio ritrovarmi nuovamente ad avere a che fare con questi problemi.
Domani mi porto una penna usb in negozio caricata con qualche foto , cosi' posso distinguere quale tv mi piace di piu', ma non credo che scegliero' nuovamente plasma :(
si ma l'immagine deve essere fissa.
Mi spiego...se guardi italia1 per un mese di fila, ma una volta ogni tot cambi canale, è come ripartire da zero.
ciao oggi ho riportato il pana e ( visto che al mediaworld non erano presenti altri plasma e ormai presente un certo mio sconforto)ho preso il tv led Sony Serie HX855 40 ( aggiungendo parecchi euro)
la scelta è stata sofferta , perche' sicuramente la visione pana era divina.
ho avuto la possibiltà di vedere entrambi (sony e pana)e ad essere sincero smanettando un po' ho ho portato il sony ad una visione molto simile a quella del pana.
lo so che non sono confrontabili due televisori del genere ma la sony led credo abbia raggiunto dei standard qualitativi altissimi.
grazie cmq a chi mi è stato vicino nell'acquisto : purtroppo non sono stato fortunato con il plasma:(
Hai preso un signor tv, il modello Sony HX855 è l'lcd che piu si avvicina all'immagine plasma.
hai cmq preso un ottimo prodotto.
cmq secondo me non è stata tanto questione di sfortuna ma più che altro di poca competenza/conoscenza, la prima cosa da fare quando si prende un TV usato o cmq da esposizione (che è ancora peggio!), soprattutto se plasma, va "radiografato" prima di portarselo a casa
Il Sony HX855 è un signor tv al pari dei plasma Panasonic! Ottima scelta! ;)
lo so mi sono avventato nell'acquisto conoscendo ben poco del settore .
ieri ho passato le giornata a leggere e leggere e alla fine ho scelto il sony : per quel poco che ho visto è un televisore con una visione che non sembra neanche led , colori caldissimi!!!
ottimo acquisto