Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
Anch'io sono passato dal glorioso 3G al 5 e devo dire con estrema soddisfazione.
Al contrario di altri trovo che Siri sia particolarmente utile in tutte quelle situazioni in cui hai solo una mano libera.
Navigazione ultra veloce ( sarei curioso di provare la rete Lte, ma per ora ha dei costi inavvicinabili).
Ho riscontrato un problemino con la navigazione e volevo chiedere se e' un problema comune o se e' un problema solo mio.
Mi succede che al primo accesso in qualsiasi sito lo zoom funziona regolarmente, ma se apro un link e poi ritorno al sito iniziale, lo zoom non funziona piu'.
Per riattivarlo devo aggiornare la pagina.
Succede a qualcun' altro?
Stefano5
-
A me non succede..
Hai qualche impostazione particolare?
Ti succede in 3G o in WiFi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cattivik83
Hai qualche impostazione particolare?
Ti succede in 3G o in WiFi?
Impostazioni particolari non direi, ma non posso esserne certo.
Succede random, non è ripetitivo, principalmente in wi-fi (dove lo uso al 90%), ma a volte anche in 3G.
-
Guarda a me non succede.. Che dice Google?
-
Su google non ho trovato ne possibili soluzioni ne casi simili.
Essendo cmq un problema che si presenta sporadicamente, e legato al solo uso del tasto "pagina indietro" sulla navigazione web, si può aggirare il problema usando in alternativa il tasto home del sito stesso, o alla peggio aggiornare la pagina.
Non è un problema che ne limita le funzionalità, è solo un pò fastidioso.
Grazie cmq.
Stefano5
-
visto che credo sia ancora in garanzia, portatlo indietro, altrimenti resta cosi
Comunque comportamento bizzarro.. ho riprovato ancora ma a me non succede
Prego ;)
-
non ho trovato particolari differenza funzionali dal 4S se non la maggior dimensione dello schermo.
è più leggero e sottile...altro non saprei
-
Ale IOS gira meglio, e poi è più veloce in navigazione
-
probabilmente mettendoli a confronto ti accorgeresti delle differenze, ma veramente non senti l'esigenza di passare da un 4S ad un 5 per prestazioni carenti.
-
Ieri ho aggiornato a IOS 6.1
La new entry LTE (4G) non è affatto male... ora è una furia in navigazione l'iPhone
Ora consuma parecchio traffico a differenza del 3G e più batteria però ne vale la pena
All'occorenza si attiva/disattiva
-
Grazie dell'info, appena riesco aggiorno.
Perché consuma più traffico a differenza del 3G?
-
Di nulla!
Ho notato che consuma di più scannando ancor più di prima.. Ma puoi disattivarlo
Qui a Mi prende molto bene, passa in 3G quando non prende, vedi oggi in metro :D
-
Grazie Cattivik83, se va così veloce allora lo aggiornerò al più presto.... insieme all' l'Ipad :)
-
non so che modello di iPad tu abbia ma LTE è stato implementato solo nell'ultima generazione, infatti nel mio "2" la voce LTE non compare
-
Ho il nuovo Ipad, il terzo uscito non quello attuale (il quarto..). La voce LTE compare sullo schermo in alto a sinistra dopo 3 ITA 3G quando c'è una copertura LTE?