Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente molto meno luminoso dell'ES8000, trattandosi di un plasma. Ci sarebbe anche l'ST50 che dicono essere più luminoso del VT50 (non ho verificato di persona però) con una qualità dell'immagine pressoché simile, e un prezzo più basso :p
Altrimenti, visti i tuoi gusti, un ottimo compromesso sarebbe il top plasma Samsung, l'E8000. I plasma Samsung sono più luminosi dei Panasonic, in particolar modo l'E8000, offrono un'immagine eccellente e un ottimo nero. Dagli un'occhiata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Sicuramente molto meno luminoso dell'ES8000, trattandosi di un plasma. Ci sarebbe anche l'ST50 che dicono essere più luminoso del VT50 (non ho verificato di persona però) con una qualità dell'immagine pressoché simile, e un prezzo più basso :p
Altrimenti, visti i tuoi gusti, un ottimo compromesso sarebbe il top plasma Samsung, l'E8000. I plasma Sam..........[CUT]
ma il punto è che se opto per plasma prendo sicuramente VT50... il dubbio sta nella sua capacità di rendersi luminoso al punto giusto... non dico razor è sia chiaro ma una cosa giusta.
Devo trovare un modo per vederlo dal vivo....
Ma in linea di massima con canali hd di sky calcio e i games si comportano meglio i led o i plasma? a parte l'imput lag... sentivo dire che i led danno piu profondità con i games e su canali hd sarà vero?
-
Alla fine mi sono deciso!
Andrò di 65VT50 tra un mese circa. Credo che gli affianchero un oppo 103 + una sound bar yamaha ysp 4300 :)