Visualizzazione Stampabile
-
Non e' vero un centrale e' una comunissima cassa che puoi essere usata anche per frontali e sourrond
Potresti comporre un HT 5.1 CON 5 CENTRALI + sub
Guarda per esempio questo kit onkyo Home Cinema HT-S9405
Ti ripeto puoi usare victa 201/301
Fossi in te metterei in bilancio che molto probabilmente dovrai cambiare il sinto, il centrale non e' un problema
-
Ok grazie...ma perchè mi dici cambiare il sinto?
-
Bisogna vedere il matrimonio tra sinto e diffusori , spesso elettroniche poco prestanti con diffusori tipo quelli che stai per prendere rendono l'impianto poco dinamico, tradotto in termini pratici ASCOLTI DA STADIO ,volumi ingestibili.
Cmq fai una cosa per volta al sinto penserai in un secondo momento
-
Certo capisco....il rivenditore al quale mi sono affidato mi ha dato una sensazione di competenza e ovviamente sa quale Sinto A/V ho a disposizione, quindi spero non lo abbia fatto con il secondo fine di voler vendere anche un sinto in più...ovviamente acquistando nel negozio ed essendoci buoni rapporti, qualora non funzionasse a dover potrò sempre restituir eil materiale e sostituirlo con un'altra cosa...dai staremo a vedere.
Ora mi è rimasto solo un dubbio...mentre sulle frontali il prezzo proposto è competitivo, sul sub ci sono circa 100 € in più e 120€ sul centrale rispetto al negozio online che offre invece di garanzia italia, garanzia europea.....
Se prendo tutto nel negozio fisico devo rinunciare o a centrale o a sub.....altrimenti potrei prendere frontali nel negozio e centrale e sub online....
cosa mi consigliate?
Grazie
-
Ragazzi, domani tornerò dal rivenditore per ascoltare la differenza tra centrale metas e centrale Victa e poi vi farò sapere.
Tuttavia vorrei ancora un vostro consiglio, anzi due...
1)Sulle frontali il prezzo proposto dal negozio è competitivo, sul sub ci sono circa 100 € in più e 120€ sul centrale rispetto al negozio online che offre invece di garanzia italia, garanzia europea.....
Se prendo tutto nel negozio fisico devo rinunciare o a centrale o a sub.....altrimenti potrei prendere frontali nel negozio e centrale e sub online....
cosa mi consigliate?
2) Volendo prendere un Sub sui 200 di una marca differente cosa mi consigliereste?
Ciao e grazie ancora
-
Se lo trovi usato, forse a 100 euri in piu', ti consiglio un ottimo velodyne chtr da 10 pollici.
-
Putroppo il budget è già oltre il limite....mi devo attenere a quanto ho scritto.
La scelta è online (tutto l'impianto) o dal negoziìo rinunciando o a centrale o a sub...
-
-
Online la garanzia è solo Europea....non avrò problemi in caso di eventuali difettosità di prodotto ?
Il negozio che ho identificato è Redcoon...qualcuno di voi mi può consigliare altro?
Grazie
-
se hai problemi tecnici il prodotto viene inviato nel paese di provenienza
-
Se il risparmio e' notevole tralascerei anche la garanzia ,alle brutte ci fara' pari sistemando di tasca l'eventuale componente.
Magari potrebbe prendere le torri con garanzia italia visto il prezzo
-
Ok grazie...molto probabilmente andrò a prendere le frontali oggi o sabato e ordinerò sub e centrali su internet.
Ancora due domandine:
1) Volendo prendere un Sub sui 200 di una marca differente cosa mi consigliereste? Yamaha 215? Ho trovato in offerta Klipsch sw 350 a 280€ ? Cosa ne pensate?
2) All'interno della gamma HECO VICTA esistono 2 modelli di frontali. Le 601 e le 701. Le prime, quelle che ho ascoltato hanno 3 altoparlanti e un tw, le seconde hanno 2 altoparlanti più grandi e un tw. Quali, in teoria dovrebbero suonare meglio? Quelle con gli speaker più grandi o quelle con gli speaker più piccoli ma + numerosi?
Grazie
-
Be le 701 che discorsi hanno i woofer da 17 sono tutt'altra cosa rispetto a quelli delle 601, sono casse da finali dedicati, secondo me fai un buco nell'acqua con il tuo ampli
-
Ok allora vado per le 601.
E per il Sub nessuno si pronuncia???
Grazie
-
Intendevo con entrambe il 1909 non e' adatto, con 200 euro non ci prendi niente
Klipsch sw 350 troppo piccolo