grazie Mauro ma non ho capito la differenza. 3D ready è più o meno performante di 3D? alla stregua per Wi-fi ready e Wi-fi.
Grazie e buona giornata
Visualizzazione Stampabile
A vostro avviso, un 40 pollici (a meno della marca) in tecnologia 4k oppure OLED, quando diventerà competitivo in termini di prezzo? (< 2000€).
Leggevo che usciranno i primi televisori 4k/OLED entro il primo quadrimestre 2013, addirittura si vocifera entro la fine 2012. I prezzi saranno comunque poco accessibili.
Grazie e buona giornata.
Gli Oled partiranno da 55 pollici quando usciranno....i 4K da 84! Direi che tempo ce n'è abbastanza...vai tranquillo con l'acquisto!
il 3D ready è più o meno performante del 3D?
grazie
quale il migliore tra i seguenti lettori:
- SONY BDP-S490
- PANASONIC DMP-BDT220
- SAMSUNG ELECTRONICS IT BD-E6100
- SONY - BDP-S590B
la mia necessità è quella di acquistare un prodotto per la visione di contenuti blueray 3D. Tutte le funzionalità entra non mi interessano
Il Sony S790! E' pronto anche per il futuro per risoluzioni 4K e ha un processore video ai livelli dell'Oppo 95! Dopo l'Oppo questo lettore è un must! Costa 250 euro...se non ce la fai prendi l'S590 ma è meno performante.
ma cosa me ne faccio di un lettore 4K se non ho uno schermo 4k?
Non è che ha solo il 4K come differenza...è proprio il processore video che è più pompato!
Ciao ragazzi, ho una domanda: ho un HD attaccato al router e ho configurato il DLNA sull'hd di rete stesso. Tuttavia non sono stati caricati, sul media del Sony, tutti i film che ho sull'HD. Sapere consigliarmi come potrei conguagliare i mancanti? Grazie
Ciao ragazzi devo comprare un cavo hdmi da due metri.. Sapreste consigliarmene un paio validi? Meglio acquistare in negozio online? Avete qualche sito da consiliarmi in tal senso?
Grazie e buona giornata
Ottima scelta il Sony rispetto al Samsung.
Mizu nei negozi di elettronica potrai trovare i cavi Sony e Panasonic intorno a 20/30 euro, tutto un altro pianeta rispetto a quelli smarchiati da 5 euro. Per il bluray Panasonic BDT220 o il Sony S590B sono entrambi validissimi prodotti! ;)
per quanto concerne il lettore bluray non mi interessa il discorso wi-fi poichè già presente nell'hx855. Cosa ne pensi del sony bdp s490?
credo che il 590 sia uguale al 490 con la differenza del Wi.fi.
ragazzi un consiglio:
1) http://www.cablesson.com/cables/1m-flat-hdmi-cable.html, nello specifico: ablesson 2M XO Platinum Cavo HDMI (1080p, High-Speed Ethernet 1.4 e 3D Ready)
2) http://www.gebl.net/item/2008/cavo-h...calza-bicolore
Non capisco la differenza tra 3d e 3d ready in un cavo HDMI.
grazie
a parte che sei totalemte OT, questa è la sezione per i consigli esclusivamente sui TV
per i cavi guarda su amazon e risparmia più che puoi, sotto i 2 o 3 mt. di lunghezza i cavi HDMI non fanno differenza, basta che prendi gli 1.4, se ti occorrono cavi più lunghi allora la qualità inizia a contare