Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dr.Jeckyl
Una console che riesce a sfruttare la definizione standard degli schermi più diffusi va più che bene. Ciò che conta maggiormente è il fattore divertimento, accompagnato da grandi titoli e magari da un sistema di controllo fresco (purchè affidabile). A me pare che Nintendo abbia colto nel segno ancora una volta, portandoci tra l'altro sul mercato una console nuova ma "economica"...........[CUT]
Quoto in pieno...la wii u è un prodotto nintendo, e da sempre la sua filosofia non è basata sui poligoni..le partite piu divertenti e che oggi ancora ricordo le feci con il NES..si si quello 8 bit...Se volessi una grafica seria dovrei accendere certamente il PC..la ps3 l'ho presa solo per una comodità di gestione del volante g27...ma lo stesso gioco su PC è un'altro pianeta..GRID- DIRT 2 e 3
-
Confermo il punto di forza di Nintendo ai stata la grafica o il realismo, ma il divertimento puro!
Come ben detto da qualcuno Nintendo è Nintendo, al massimo si può scegliere fra ps3 o xbox360.... ;)
-
Oh beh, per fortuna vedo che quasi tutti la pensate come me.. perchè sapete, guardando il mio CineMario, rischiavo troppo di passare per un fanboy ottuso...:D
-
Citazione:
Dr.Jeckyl
Oh beh, per fortuna vedo che quasi tutti la pensate come me.. perchè sapete, guardando il mio CineMario, rischiavo troppo di passare per un fanboy ottuso...:D
....Detto da chi ha un Helgast come avatar mi sembra il massimo :D
-
Citazione:
gio1981
i fanboy Nintendo son sempre i soliti !!:rolleyes: ho visto i giochi dell' E3 : Batman arkam asylum uguale alla versione ps3/xbox360, ninja gaiden 3 graficamnete uguale alle versioni xbox360/ps3, Zombie U girerebbe tranquillamente anche su xbox360, Pikmin anche, insomma non ho visto manco un gioco che non girerebbe su play3 o xbox360 :rolleyes:
e ..........[CUT]
i giochi nintendo però le tue console preferite non ce li hanno
-
Tornando IT, stilo la mia wishlist dei titoli della grande N che vorrei vedere (in HD :D), nei prossimi anni:
F-Zero GX-U
Zelda-U
Metroid Prime-U (con gioco in 2D sullo schermo e visuale in 3D sul paddone)
1080°-U
Pilotwings-U
Wave Race-U
Mario Kart-U
Donkey Kong-U
Super Smash Brawl-U
Mario 3D-U (l'erede del miglior platform della storia, quel Mario64 che mi fece sbavare ed acquistare il Nintendone64)
Kid Icarus-U
Star Fox-U (un bello sparatutto sequel di Star FOx 64)
Star Fox Adventure-U (sequel di Star Fox Adventure per GC, gioco molto sottovalutato, ma a mio parere godibilissimo platform)
Rogue Squadron-U (qui andiamo nella fantascienza, ma sognare non costa nulla, un seguito dei 2 migliori titoli di SW mai apparsi su console)
........Chiedo troppo?????????? :D :yeah:
-
Citazione:
grendizer73
Mammma mia, abbiamo Nostradamus sul forum, hai visto i giochi all' E3 (pre-alpha di giochi) ed hai sentenziato che sono uguali alle controparti (preciso che hai visto i "VIDEO" dell'E3, visto che non eri li di persona);
stai parlando di dettagli medio-alti, paragonando una console ad un PC (che è più o meno come sommare pere e mele),
Hai le specifiche di PS4/X720 con dati "REALI" alla mano per sentenziare che i porting da queste consoles verranno downscalati per Wii-U?
Hai parlato con gli sviluppatori e ti hanno detto che le consoles di prox uscita saranno infinitamente superiori a WiiU da impedire loro di fare i porting?
Credi che la Sony ti faccia una console uberpawha con i giochi che gireranno a 4K "NATIVI" ??? ....
Fanboy non so neanche cosa sia nella mia lingua, io è dai tempi del NES che compro tutte le consoles (nelle versioni JAP/USA/PAL), quindi la console-war ed il fanboysmo l' ho sempre lasciato ai poveracci, io mi sono sempre comprato TUTTO, sia HW che SW[CUT]
i fanboy nintendo son sempre i soliti :rolleyes: ho visto video recenti e letto anteprime, da nessuna parte ho visto giochi next gen, solo conversioni :rolleyes:
xbox720 gli ultimi rumors dicono che avrà 8 giga di Ram, altro non so, cmq Sony e Microsoft usciranno con console veramente next gen, l' hanno sempre fatto !!i 7 anni di sviluppo si vedranno tutti :O
La Play4 potrebbe avere un lettore "bluray4K" ma di certo non avrà giochi in 4k sarebbe solo uno spreco di risorse :rolleyes:il paddone fa solo rallentare i giochi, bella invenzione :rolleyes:
cmq compratevi pure sta wiiU, io di certo passo. Nintendo è sempre indietro di una generazione.
-
Citazione:
gil
star fox 64 con l'accessorio rumble pack
mettiamoci anche Wave Race 64 forse la miglior simulazione di jet ski che io abbia mai giocato e forse anche tu:)
ciao
igor
-
Citazione:
gio1981
Nintendo è sempre indietro di una generazione
si ma per ora è avanti in tutto il resto!!! Mario, Zelda, Metroid valgono tutti i soldi spesi!!! poi come si suol dire "de gustibus non est disputandum" inoltre se 1981 è la tua data di nascita capisco che potresti non capire gli "anziani" come me che quando tu sei nato già giocavano con il Philips Videopac+ G7400 o l'Atari 2600 o il Famicon per gli amici!
ciao
igor
-
Citazione:
gio1981
Nintendo è sempre indietro di una generazione.
E pensi che sia così perchè Nintendo non riesce a fare di più? :D
E' una scelta la loro, che risulta essere vincente... fortunatamente, a quanto pare, ci sono ancora un sacco di persone che giudicano una console in base alla sostanza, e non all'estetica. I tuoi pareri negativi su questa console si basano al 99% sulla "grafica brutta", il che, perdonami, ma mi pare alquanto superficiale..
Detto questo, la "grafica brutta" che vedi, è quella che ti stai giocando ora con 360 e PS3, e che giocherai ancora per altri 2 anni.. anzi, è pure superiore (al lancio, PS3 e 360 non avevano certo titoli graficamente di questo livello.. ci sono arrivate dopo 5 anni..). Quindi mi sembra inutile criticare tanto, perchè al momento non ha superiori, e non può essere quindi paragonata ad eventuali console future inventandosi caratteristiche tecniche a caso..
-
Citazione:
Dr.Jeckyl
E pensi che sia così perchè Nintendo non riesce a fare di più? :D
E' una scelta la loro, che risulta essere vincente... fortunatamente, a quanto pare, ci sono ancora un sacco di persone che giudicano una console in base alla sostanza, e non all'estetica. I tuoi pareri negativi su questa console si basano al 99% sulla "grafica brutta", il ..........[CUT]
Ma spero che le next gen console escano nel 2013 !! giocare altri 2 anni a xbox360 e ps3 mi scazzerebbe non poco :rolleyes: cmq contenti voi.
fine o.t.
-
Mamma mia Wave Race....quanti ricordi....
MIo al lancio, che giochi prenderete? Ma i giochi Wii saranno compatibili e magari scalati?
http://www.gameguru.in/images/wave-race-64-wii-vc.jpg
-
Citazione:
Luca_CH
MIo al lancio, che giochi prenderete? Ma i giochi Wii saranno compatibili e magari scalati?
Si, tutti i giochi Wii sono compatibili, così come gli accessori...:) Ma non credo verranno scalati dalla console..
Cmq io per ora al lancio prendo New Mario, e forse ZombiU, ma questo prima lo devo provare.. non mi fido completamente..
-
Bene bene ora mi leggo tutto a fondo.
Teniamo ben aggiornata la discussione che è MOOOOOLTO interessante.
-
Conquer Bad Fur Day capolavoro assoluto
Perfect Dark non bisogna nemmeno nominarlo e chiudo la chiosa con un Goldeneye di paura
ciao
igor