visto che anche io sono sulla stessa barca.... volevo sapere poi quale avevi preso e perchè hai scartato l'LG37LM620S a me sinceramente piace piu questo dei samsung e sopratutto il 3D passivo lo preferisco ...
Visualizzazione Stampabile
visto che anche io sono sulla stessa barca.... volevo sapere poi quale avevi preso e perchè hai scartato l'LG37LM620S a me sinceramente piace piu questo dei samsung e sopratutto il 3D passivo lo preferisco ...
A me piace molto di più come si vede l'ET5, colori molto più naturali rispetto al Samsung! ;)
Si il 6800 è fuori produzione rimpiazzato dal 6900 cambia qualcosa nell'assemblaggio tipo la posizione dei diffusori, ho visto un 6900 ed anche questo aveva clouding, ma tutti i 6800 che ho visto ne aveva davvero tanta di luce che usciva dagli angoli.
Questa però è una tua considerazione personale, dedotta dal fatto che hai constatato parecchio clouding sul 6800!
Samsung si regola benissimo in un minuto e restituisce colori caldi e naturali. Basta con questi fanboy, siamo qui per dare consigli seri a chi ce li chiede, non allo stadio :D
Guarda, il bello dei Samsung è proprio quello di poterseli regolare come si vuole, dato che mettono a disposizione una gamma di parametri che è la più ampia in assoluto.
nei centri commerciali l'immagine che vediamo non fa testo, ci sono luci sparatissime che non permettono una corretta valutazione, e cmq qui si stanno riferende esclusivamente al 37" in quanto, rispetto agli altri polliciaggi, monta un pannello differente.
Scusate, ma io mi chiedo perchè prendere un Samsung per poi "farlo assomigliare alla resa del Panasonic" quando si può acquistare direttamente il Panasonic!?! :mc:
l'ET5 visto al buio dà poca profondità e neri che somigliano a grigi scuri, con il samsung questo non succede
Il clouding lo puoi trovare su tutti gli edge led, in misura diversa anche sullo stesso modello.
Diciamo che il più delle volte con un setting corretto non si vede neanche.