la stanza non è che sia proprio così grande (circa 30 mq) e come già ho detto attualmente tengo il sub staccato.quindi avrei bisogno solo di una leggera pressione in più in quella gamma dove non arrivano le vienna
Visualizzazione Stampabile
la stanza non è che sia proprio così grande (circa 30 mq) e come già ho detto attualmente tengo il sub staccato.quindi avrei bisogno solo di una leggera pressione in più in quella gamma dove non arrivano le vienna
Di solito i sub che scendono di più sono quelli ritenuti da HT. Musicalmente le incisioni che scendono sotto i 30hz si contano su una sola mano.
Cmq nel tuo caso io rimarrei su un 25 cm.
Pure io andrei sul 25cm, hai più dinamica e soprattutto nell'uso filmico ti da qualcosa in più, il 20cm è veramente piccolo e soffrirebbe troppo nei film.
Si, per uso solo musicale e' una buona misure il 10", la discesa in frequenza degli altoparlanti piu' larghi non e' necessaria e si perde in precisione e velocita' aumentando il diametro.
comprato proprio ieri a buon prezzo un rel t1 ex demo, quindi ho avuto subito la possibilità di provarlo .che dire... è un bel giocattolino.certo non da quei colpi allo stomaco ma per me è sufficente.