Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se rispolvero, mi pare di capire che a differenza dei recenti restauri della trilogia del dollaro (o di Giù La Testa), stavolta la qualità video è assimilabile alla controparte americana...?
Sono indeciso se prendere questa edizione, tra l'altro la presenza della versione theatrical non invoglia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Scusate se rispolvero, mi pare di capire che a differenza dei recenti restauri della trilogia del dollaro (o di Giù La Testa), stavolta la qualità video è assimilabile alla controparte americana...?
Sono indeciso se prendere questa edizione, tra l'altro la presenza della versione theatrical non invoglia...
Mi pare proprio che il Master sia lo stesso in tutto il mondo ed è quello finanziato dalla Film Foundation di Scorsese. Essendo questo il master la versione proposta è quella internazionale e non la versione italiana (che è la vera director's cut)...
-
Capisco... vabè, per il momento aspetto.
-
Immagino l'edizione in uscita il 6 aprile sia solo un repackaging di quella 01... ma dal punto di vista tecnico come siamo messi? Contando che non mi interessano gli extra, posso prendere questa o è preferibile quella estera?