Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Phate77
f-30
rs-42 mkii
rc 52 mkii
sw 1100 o 450
onkyo tx-nr 809.[CUT]
Ti do qualche consiglio spassionato:
Evita di voler fare tutto di colpo e in una volta. Una volta deciso cosa prendere, non svenarti per forza, ma fai acquisti ponderati e soprattutto ben integrati con tutto il resto. Oltretutto avrai soddisfazioni piu' grandi una volta completata l'opera. Personalmente inizierei con un bel paio di frontali e un sinto degno di questo nome.
Tralasciando i surround da te indicati, il centrale RC-52 è ad esempio sottodimensionato rispetto ai frontali
Molla quelle F-30 e con 100€ in piu' prenditi delle RF-82 MKII...la differenza è sostanziale, mentre la spesa in piu' no.
Per il sub potrai decidere con calma cosa prendere. Dai sempre un'occhiata ai vari mercatini dell'usato...
-
Citazione:
neogen78
Ti do qualche consiglio spassionato:
Evita di voler fare tutto di colpo e in una volta. Una volta deciso cosa prendere, non svenarti per forza, ma fai acquisti ponderati e soprattutto ben integrati con tutto il resto. Oltretutto avrai soddisfazioni piu' grandi una volta completata l'opera. Personalmente inizierei con un bel paio di frontali e un s..........[CUT]
tipo una cosa del genere?http://www.hifiprestige.it/it/pack-h...kii-black.html
-
Citazione:
Phate77
Con questo sei già a posto...ma inizierei, se il budget te lo permette, con solo le torri frontali e il centrale. Quello che riesci a risparmiare con i surround lo utilizzerei per il sintoampli. Prendi davvero in considerazione di cercare le rf-82 usate, ce n'è qualcuna anche quì sul mercatino...
-
Citazione:
neogen78
Con questo sei già a posto...ma inizierei, se il budget te lo permette, con solo le torri frontali e il centrale. Quello che riesci a risparmiare con i surround lo utilizzerei per il sintoampli. Prendi davvero in considerazione di cercare le rf-82 usate, ce n'è qualcuna anche quì sul mercatino...
azz. e come faccio a godere del cinema senza surround?!? :O
-
posso risparmiare leggermente sul surround prendendo le rs 42....
cmq la soluzione mi garba
-
Citazione:
Phate77
azz. e come faccio a godere del cinema senza surround?!? :O
OK...abbiamo capito che sei un fan dei surround:D
In ogni caso valuta molto l'usato...in questo campo generalmente i prodotti vengono conservati in maniera maniacale, quindi nella maggior parte dei casi puoi trovare prodotti quasi pari al nuovo.
-
Phate di dove sei? Cosí magari possiamo consigliarti un posto dove ascoltarle.
-
Si, concordo con i consigli di Neogen, visto il budget limitato per ora lascia perdere il sub ma effettivamente penso che siano meglio (nel frattempo) surround piu' economici che nessun surround, con il tempo li sostituira', condivido il discorso dell Rf82 mentre per i surround se valuti i dipolari devi prima considerare il posizionamento e le caratteristiche della stanza per vedere se sono idonei.
-
Citazione:
Luca_CH
Phate di dove sei? Cosí magari possiamo consigliarti un posto dove ascoltarle.
prov torino
-
Citazione:
Dakhan
Si, concordo con i consigli di Neogen, visto il budget limitato per ora lascia perdere il sub ma effettivamente penso che siano meglio (nel frattempo) surround piu' economici che nessun surround, con il tempo li sostituira', condivido il discorso dell Rf82 mentre per i surround se valuti i dipolari devi prima considerare il posizionamento e le cara..........[CUT]
surround dipolari o.O
-
Ho un sub passivo onkyo comprato anni fa ke potrei usare nei primi tempi finke' nn ne prendo uno...
allora ma la solution:
rf 82
rc 62
rs 42
nn me la bocciate ?:D
non so quanta differenza intercorra tra rs42 ed rs52...il risparmio è 150euri che metterei x l'ampli...spero ke onkyo 809 basti...gia' sono fuori budget
-
@ Phate77:
Penso intendesse Bipolari ;)
-
Citazione:
Vega_
@ Phate77:
Penso intendesse Bipolari ;)
di,bi o ci x me non fa differenza...non so cosa significhi :D
-
Citazione:
Phate77
null
Non sono un pochetto sottodimensionate quelle RS42 rispetto a quei torrioni 82 ? Come prima impressione mi viene in mente questo.
-
I diffusori bipolari utilizzano delle coppie di altoparlanti davanti e dietro o come nel caso delle Klipsch ad angolo.