Per me stessa configurazione, grande soddisfazione da questa accoppiata. Un ascolto mai stancante, grande equilibrio e sound vellutato...non cambierò facilmente.
Visualizzazione Stampabile
@ hall999 e samsunghiano: se vi capita, così...per gioco e per curiosità, provate un ampli come exposure(anche l'entry) oppure il puccini70(peccato che non abbia tanta corrente a disposizione)che per trasparenza lo preferii al Verdi100.
Ne sentirete delle belle dalle toy.
quando compravo amplificatore ho fatto le prove comparative con rotel 1520, audiolab 8000 e crescendo e non c'era storia, il verdi per me è superiore in tutto
Grazie...:D
Ruben, mi hai spiazzato...sinceramente non ho mai ascoltato il naim(anche se so che è un'ottima macchina).
Nel suo "piccolo" è un fuori classe.
Ovviamente dipende anche dal diffusore che colleghi...
E' superiore al Naim, ma parliamo di prezzi piuttosto differenti.
Morpho, stai vendendo il Norma?:D
In effetti, ci sto facendo un pensierino... :D
roponet, se non hai già scelto e riesci a trovarle, prova ad ascoltare le dali ikon 6.
sono diffusori, a mio parere, dall'eccezionale rapporto Q/P e rientrano nel tuo budget.
Non so però come potrebbe essere la sinergia con le tue elettroniche.
Domanda: ma se hai il pre aura e il finale AM audio, cosa ti serve l'integrato marantz?
Anche le dynaudio serie DM rientrano nel budget e ti suggerisco di ascoltarle.
AM audio chiama sonus faber....
Perchè hanno lo you & me attivato? :-P
...:D
Anche perché, come ho già detto, è un classico binomio(come gli altri prodotti italici).
@ Scubi e DiegoVtec
Ritengo che sia ora di darci un taglio, possibile che non possiate discutere e confrontarvi tranquillamente senza battibeccare?
Non mi interessa sapere chi abbia iniziato, ma vi ricordo che rispondere alle provocazioni è comunque vietato.
Se ritenete che sia il caso avvertite i Moderatori, ma fatto questo la cosa non vi autorizza a proseguire la polemica in pubblico.
@ Scubi
Oltre al fatto che la tua firma supera l'ingombro massimo previsto hai anche inserito un link ad un sito con un intento che è molto chiaro e che però è espressamente proibito dal regolamento di questo forum.
Firma salvata il area protetta.
Account sospeso, per essere riammesso scrivimi per dirmi quali punti del regolamento hai violato.
Ciao
Non scarterei la Monitor Audio RX8!!!
come impostazione sonora richiesta ci siamo... Soprattutto col finale Rotel!!