Visualizzazione Stampabile
-
Bell'impianto, bell'ambiente! Complimenti!
Anche io ho uno Yamaha p2500s che mi amplifica il sub dal momento che si é rotto il suo amplificatore interno.
Un giorno per fare una prova ho provato a far pilotare le kef ref 207 dallo Yamaha.
Beh, devo dire che mi ha decisamente stupito.
Logico con il Krell é ancora un'altra cosa ma per cosa costa lo Yamaha secondo me fa miracoli!
In un impianto con integrati audio video secondo me sui frontali é quasi d'obbligo
-
gran bell'ambiente e gran belle elettroniche.:D
peccato non puoi mettere il tappeto.
prova a vedere se riesci a mettere nella parete posteriore delle mensole con dei libri, o dei quadri o meglio ancora dei pannelli diffondenti o assorbenti.
Direi ottimo poi l'intervento di Enrico che ha "piallato buchi e gobbe"!:asd:
Cerca in fase di ascolto di portare avanti le frontali, per staccarle un po' da angoli e pareti.....e goditi l'impianto!!!:D
-
Grazie grezzo!
Sicuramente ad allontanare un po' i diffusori dalla parete frontale e ruotandoli verso il punto di ascolto si avrebbero solo vantaggi, ci abbiamo provato ma purtroppo lo spazio di "manovra" è molto limitato...
-
Posso chiederti le dimensioni della sala?
-
-
bellissima sala, complimenti..belli anche i due piccoli "abitanti" ;-)
-
Grazie mille Layenn!
Ho appena aggiornato le foto in quanto ho comprato VPR. Per ora posso dire solo: spettacolare!!! Peccato per il soffitto che riflette un po'..
-
Complimeti, mi piace molto come living, e soprattutto adesso con il VPR deve essere uno spettacolo...se posso darti un consiglio, prova a mettere una tendina sopra la porta d'ingresso, e se riesci a fare uno scatolato in cartongesso dove hai il telo motorizzato, che avanza anche di mezzo metro, e poi lo vernici di un colore scuro, magari attenui le riflessioni durante la visione, sempre se puoi!?
Bello!!!
-
è venuto davvero un bel lavoro...si integra perfettamente con l'arredo!
passo presto a vedere il sony:cool:
-
Bella, pulita ed elegante. Bravo!
-
Sto già lavorando alla tendina sopra la porta di ingresso, al momento l'ho chiusa con una sportina di carta spessa :D
Grazie mille a tutti per i complimenti
-
bellissima l'implementazione del proiettore !! il tuo living è da riferimento !!
-
Ho upgradato l'impianto con un bel pre Krell HTS 7.1 e finale Emotiva XPA-5 (5x200 w su 8 ohm). Pubblicata foto nella sezione dedicata.
-
Bella sala complimenti e complimenti anche per l'upgrade delle eletroniche ;)
Come mai non fai rossa anche la parete posteriore ?
-
Complimenti ottimo living!!!
Scusa ma le Focal,soprattutto la sinistra così chiusa e con la finestra vicina non ti da problemi sulle basse??