Visualizzazione Stampabile
-
Non era già in vendita da parecchio quella con il bracciale?
O era con la spilla quella che dico io?
-
No, era quella con il braccialetto, ma era già uscita su Amazon.
-
Ah ok, allora ricordo bene.
Si, comunque ci sono migliaia di edizioni in giro.
-
Qualcuno che ha visto gli extra della Deluxe può postare se sono interessanti?
-
comprato e visto :D
che dire, piacevolmente sorpreso, non m' ispirava tanto ma devo dire che la storia è davvero coinvolgente !!MOLTO BELLO !!! vuoi proprio vedere come andrà a finire e mentre lo guardavo pensavo come avrebbe potuto concludersi !!
ma c'è Lenny Kravitz :D da quando fa l' attore ?? una cosa che non mi è piaciuta molto è il look da pagliacci dei ricchi, tipo il presentatore con i capelli blu, Lenny Kravitz con l' ombretto oro :doh:
qualcuno mi spiega una cosa, non ho capito :
Spoiler: |
ma la Protagonista è innamorata del ragazzo con cui vince gli Hungher games o è solo una farsa per ingraziarsi il pubblico :confused: è forse innamorata di quello che c'è all' inizio a cui dice di aver cura della sua sorellina ?? |
Cmq non saprei in che genere catalogarlo, c'è Fantascienza, violenza, romanticismo, boo:confused:
qualcuno mi sa dire se nel sequel ci saranno ancora i 2 protagonisti e magari come faranno a continuare la saga ??perchè mi pare una storia che si conclude.
voto all' video : 9
audio : 8
film : 9
Consigliato vivamente :)
-
Spoiler: |
E' combattuta perché ha affetto per entrambi, però non sa quale dei due scegliere.
Questa relazione dovrebbe essere sviluppata nel prossimo capitolo. |
-
FILM: nella prima parte si concentra su un approfondimento un po' sfocato dei personaggi, perché non si capisce cosa voglia ben approndire, se il loro rapporto, il passato di ognuno di loro o tutte e due le cose. Nella seconda parte invece sono carine le scene d'azione, ma il tutto è condito da una serie di stereotipi sui film di fantascienza ( vedi l'esempio fatto da Gio, con sti ca##o di look ridicoli). Brava la Lawrence, Hutchreston ridicolo come al solito. Vfx ben fatti e regia tecnica/ montaggio carini( ben lontani dai miei gusti) VOTO 6-
VIDEO: iperdettagliato con una ottima profondità di campo e una colorimetria ottima VOTO 9
AUDIO dts engl superbo: potente, dinamico, insomma, ce le ha tutte VOTO 10-
Extra molto belli
-
Io gli abiti troppo accentuati dei ricchi in città l'ho trovato azzeccato. Frivoli e attenti solo all'estetica. Non so se nel libro sono così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Non so se nel libro sono così.
Si, sono esattamente così.
-
Buon film e le scielte riflettono pari pari i contenuti del libro. Da vedere piu' volte per capire le meccaniche di Panem (a prima vista alcune cose sembrano campate per aria) o in alternativa leggere il libro......
Ciao
-
Qualità tecnica da disco test, soprattutto il video!
-
Arrivato ieri e visto ieri....
Premetto che ho letto il libro....ovvio che nel libro entri meglio nei panni della protagonista,cogli sfumature e sentimenti che il film non riesce a mostrarti(ma non nego che a tratti il libro è anche un po' palloso)....nonostante ciò il film ricalca perfettamente il libro...poteva essere leggermente più entusiasmante secondo me...non ha deluso le mie aspettative comunque.
L'attrice ha un fascino particolare...bellissima e semplicissima...molto brava
Speriamo in un sequel egno del primo
Il video è più che buono ...senza nessun calo ...sempre dettagliatissimo
Audio DD sopra la media secondo me....ottimo il surround...nella foresta è iper-realistico
Film 8
Video 8-9
Audio 8-9
-
Letteralmente incollato per tutta la durata del film, mi aspettavo il solito e stucchevole "teen movie" ed invece mi son trovato un eccellente action, un Blockbuster veramente ben confezionato, che non ti aspetti e che si erge ben al di sopra della media delle cafonate che ci vengono continuamente spiattellate in faccia.
Il film si presenta sin da subito interessante nonostante si faccia poca luce su questa fantomatica guerra civile che ha devastato gli Stati Uniti, l'atmosfera è ottima, la fotografia eccellente, e la rappresentazione della nuova ed eccentrica società è dal forte impatto visivo.
Il film non ha giovato di un grandissimo budget, si vede, ma è uno dei rari casi in cui quei "pochi" soldi sono stati sfruttati come si deve, poche esagerazioni, tanta sostanza. Bravi.
Ma il meglio di se il film lo da durante i giochi, una gara alla sopravvivenza che riesce ad essere al contempo appassionante ed entusiasmante, grazie ad una forte tensione che riesce a trasmettere la sanguinosa caccia e alle notevoli interpretazione ( senza nulla togliere ai bravissimi Stanley Tucci, Woody Harrelson e Donald Sutherland ) di un giovanissimo cast ma già di indubbio valore, cominciando da Jennifer Lawrence, che oltre a sfoggiare una bellezza radiosa e prorompente mette in mostra delle doti recitative non indifferenti ( merito anche di uno degli sguardi più belli e espressivi che abbia mai visto nel cinema moderno ) risultando anche credibile nel su fisico atletico, muscoloso ma ben proporzionato.
Si sentiva dire stroppo spesso che la durata era sin troppo lunga per un film del genere, ma vorrei dissociarmi totalmente da queste affermazioni, la lunghezza l'ho trovata giustissima e soprattutto non ci sono mai momenti in cui ci si annoia.
Vorrei segnalare infine anche una bellissima colonna sonora, che nonostante pari spesso passare in secondo piano si rivela molto gradevole, poche musiche ma che vanno a braccetto con i momenti migliori del film, contribuendo a esaltare senso di isolamento e paura che accompagnerà la protagonista.
Se proprio dovessi segnalare dei difetti potrei indicare il totale non approfondimento dei restanti "tributi", dei loro distretti e dei loro passati facendoli passare quasi tutti come dei cattivi senza scrupoli, e delle cadute di stile negli ultimi 15 minuti di film, che sembrano tirati per i capelli per arrivare al più presto ad un finale ancor ricco di domande.
Attendiamo fiduciosi il seguito, si sente davvero il bisogno di saghe interessanti.
Comprata la bellissima edizione 3 dischi questo prodotto mi ha soddisfatto in toto, il video è veramente notevole, bellissi i e vivi i colori soprattutto nella foresta, anche l'audio è grandioso, potente e dinamico
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 9
-
Si visto anchio.......voto complessivo 7 avrebbe meritato anche di più se non fosse una trilogia per me, vedere i film a puntate non mi attrae moltissimo.
-
E' una quadrilogia (è una parola? :D)
Comunque non vedo altra alternativa, come si possono mettere 3 libri in un film?