Plasma rapporto qualità-prezzo secondo me al momento il 51E6500 è imbattibile lo trovi online a 1000€
Visualizzazione Stampabile
Plasma rapporto qualità-prezzo secondo me al momento il 51E6500 è imbattibile lo trovi online a 1000€
Qualcuno per favore mi scrive in privato dove prendere il 50gt50 a meno di 1300€
Grazie!
Su prezzi soft il 51e6500 una decina di giorni fa stava a 881euro compresa spedizione,non ho fatto in tempo ad acquistarlo perchè ho temporeggiato troppo...adesso mi spiace spendere 148euro in più :) è una questione di principio mi roderebbe un pò sapere di aver buttato quei soldini,devo ancora acquistare il lettore Blu-Ray :)
Grazie a tutti per le risposte ai miei dubbi. Non riuscendo a trovare nessun samsung 51 pollici da vedere dal vivo, penso che riordinerò un GT50. Speriamo che stavolta vada meglio della prima ;)
Alla fine ho preso il 50gt50 :D sperando che l'ordine vada a buon fine perchè l'ho acquistato sfruttando la promozione finanziamento a tasso zero ed ora su Saturno non hanno più alcuna disponibilità del tv...
Devo acquistare gli occhiali...noterei differenze tra quelli Pana a 56euro i Samsung che costano molto meno?
E naturalmente il lettore blu-ray:mi consigliate Ps3 oppure il Panasonic DMP-BDT120?
Ultima domanda per chi vorrà rispondermi:vale la pena sky 3D?
A detta dei possessori gli occhiali Samsung vanno bene, al limite prendine 1 solo paio e provali.
Ti consiglio d'investire su supporti blu ray 3D invece che Sky 3D che a parte la qualita' inferiore, non ha grandi contenuti.
ciao ragazzi
ma quale è la differenza fra il E6500 e il E8000 , perchè se ad esempio acquisto il 51E8000 e per ritrovarmi in più solo la webcam e fesserie simili come il poter cambiare canale salutando il televisore sinceramente ne vorrei fare a meno...
qualcuno riesce cortesemente a rispondere a questa domanda ??
grazie a tutti i ragazzi del forum
Esattamente come dici tu il 51E8000 ha qualche fronzolo in più come la web-cam, un telcomando aggiuntivo per navigare su internet, un designer più curato, i comandi vocali e gestuali ed è predisposto per l'evolution kit.
Il fratello minore sembra uscire meglio nelle recensioni sulla resa cromatica e sulla qualità delle immagini dato che non usa nessun filtro invasivo, non crea nessuna immagine artificiale.
ah ok grazie ,
ma 'evolution kit cosa sarebbe ?
un ultima cosa se io uso la chiavetta per navigare in internet e non il router , poi con l'E6500 in wi-fi per andare su internet devo
avere il pc acceso in modo da usarlo come router , è giusto quello che dico ?
L'evolution kit è un kit aggiuntivo che si collega alla tv migliora la parte smart.
Penso che dovresti comprare un modem UMTS colleghi la chiavetta al modem, il modem lo metti in wi-fi in questo modo puoi collegare più dispositivi come la tv ed il pc.
Non ti aspettare grosse cose perche la connessione con la chiavetta è scarsa, la tv ha bisogno di una linea veloce per vedere filmati online.