Visualizzazione Stampabile
-
mauro scusa cè stato un errore di battitura... nella prima frase volevo scrivere:
quindi in teoria questo 955 dovrebbe avere meno BLOOMING del 920 giusto????
thegladiator: per quanto riguarda il mio discorso nell acquistare all estero se in italia non arriva? si può fare? quali rischi si corrono?
ultima cosa.... (sono un princiapiante in materia rispetto te mauro ed altri quindi potrei dire una gran caxxata) se il 955 è un 4k e ci si abbina un bdp 790 da 4k mettiamo che tra un annetto o forse meno usciranno film a 4k in teoria un film sul 55 pollici si dovrebbe vedere in modo eccelso anche sotto i 2mt di distanza?
-
In teoria appunto...è pur sempre un full led..io un leggero blooming l'ho visto anche sullo ZL1 che ha 512 zone...Tutto sta nel vedere come lavora il nuovo dimming Sony, o se è lo stesso del 920 con solo 100 zone in più.
-
Direi che comunque il problema non si pone: in Italia non uscirà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
thegladiator: per quanto riguarda il mio discorso nell acquistare all estero se in italia non arriva? si può fare? quali rischi si corrono?
Si può fare, bisogna verificare la questione del digitale terrestre, liste canali etc. E siccome una versione italiana non è prevista il menù sarebbe da lasciare in inglese in quanto non esisterebbe proprio il menù italiano. Per alcuni non è un problema (io per esempio pur avendo il 920 ver. Italia lascio il menù in inglese, odio le traduzioni di termini tecnici, sono ridicole... :p ), per altri può esserlo però.
Citazione:
se il 955 è un 4k
Il 955 non è 4K. Il problema non si pone. :)
-
-
Citazione:
thegladiator
Io non vorrei smorzare gli entusiasmi circa il salto fra 920 e 950 ma se (tutto da verificare) è sufficiente il fatto che il 950 non è inclinato di 6° per farlo vedere peggio del 920 al livello di contrast..........[CUT]
La tv è inclinabile da 0 a 6°, hai aperto il link che ho postato?
-
Ci vuole del coraggio a comprare una tv non importata ufficialmente: se si rompe secondo voi i centri assistenza avranno i pezzi, o dovranno piuttosto ordinarli?
Non so se avete presenti le tempistiche medie di qualunque assistenza, con i prezzi disponibili immediatamente o quasi.
-
purtroppo io personalmente non ne sò nulla ne sui ricambi e ne sulle tempistiche quindi posso solo che fidarmi di quello che dici.;)
Citazione:
Onslaught
Ci vuole del coraggio a comprare una tv non importata ufficialmente: se si rompe secondo voi i centri assistenza avranno i pezzi, o dovranno piuttosto ordinarli?
Non so se avete presenti le tempistiche medie di qualunque assistenza, con i prezzi disponibili immediatamente o quasi.
-
Citazione:
Rik'55
La tv è inclinabile da 0 a 6°, hai aperto il link che ho postato?
Rik, mi riferivo alla news postata oggi qui su avmagazine... loro dichiaravano ciò che ho scritto... se si può inclinare tanto meglio sempre che questo dia beneficio alla qualità dell'immagine, cosa di cui non sono per nulla certo. :)
-
Riguardo l'inclinazione vi dico...è utile solo se avete un mobile basso. In questo caso è ideale l'inclinazione. Tra dritta e a 5 gradi non cambia NULLA a livello di visione...io infatti la tengo dritta(ho 855)
-
Da quello che si può leggere nel sito della Sony Italia pare che i nuovi TV verranno commercializzati anche da noi:
http://www.sony.it/product/tv-139-55-lcd/kdl-55hx955
c'è scritto "Disponibile nei negozi dall'inizio di Dicembre 2012". Questo vale sia per il 55", che per il 65" e anche per il gigantesco 4K.
-
:eek::D:oink:
un bel regalino di natale direi.....
-
Perfetto! Sembrava strano che non fosse commercializzato in Italia! Brava Sony!
Con l'855 in ambito edge led, e il 955 in ambito full led Sony è tornata veramente alla ribalta! Si stà riprendendo il posto che gli spetta!
Bravo Kaz Hirai!
-
No, non arrivano, è già stato detto che è un errore.
-
Onsla il mio amico di Trony mi ha detto che arriveranno...ieri l'ho sentito. però non era al corrente di questa eventualità...è rimasto un pò sulle nuvole quando gliel'ho detto! Chiederà conferma a Milano.