Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vix
Ciao se ti riferisci a me, ti dico un paio di cose e te ne chiedo 1 :)
In realtà mi riferivo a erne73...eh eh...
cmq: innanzi tutto grazie per le info (stasera provo a cercare la modalità game).
per le impostazioni ho provato queste:
Fimaware: 001023
Modalità Immagine: Film
Retroilluminazione: 9
Contrasto: 70
Luminosità: 45
Nitidezza: 10
Colore 45
Tinta (V/R) 50/50
REGOLAZIONE SCHERMO
Dimensione immagine: Adatta allo schermo
3D (sono quelli standard non ho modificato nulla)
Modalità 3D:
Prospettiva 3D: +1
Profondità: 1
Cambia S/D: Immagine S/D
3D->2D: Off
Ottimizzazione 3D: 0
IMPOSTAZIONI AVANZATE
Contrasto dinamico: Off
Tonalità nero: scuro
Incarnato: +1
Solo modalità RGB: off
Spazio colore: Auto
Bilanciamento bianco:
R-Offset: 25
G-Offset: 25
B-Offset: 25
R-Gain: 25
G-Gain: 25
B-Gain: 25
Bilanciamento bianco 10p: off
Invervallo: 1
Rosso: 0
Verde: 0
Blu: 0
Gamma: +1
Schema avanzato: off
xvYCC: off
Illuminazione moto: off (non selezionabile)
OPZIONI IMMAGINE
Toni colore: caldo2
Filtro disturbo digitale: off
Filtro disturbo MPEG: off
Filtro nero HDMI: off (non selezionabile)
Modalità film: off (non selezionabile)
Motion Plus: Chiaro
Led movimento avanzato: off
prese dalla prima pagina della discussione "Chi ha Samsung ES6800?" ....sicuramente c'è di meglio,ma rispetto alla modalità film standard secondo me è già un miglioramento....
se poi trovi settaggi migliori fammi sapere.....
-
Ciao, grazie, teniamoci aggiornati qui.
Nessuno comunque che nota le scie/artefatti/aloni chiamateli come volete intorni a soggetti in movimento sullo schermo ? Esempio classico il pallone in una partita....
Ciao
-
allora ieri sera partitone a PES insieme ad un mio amico,e devo dire che in effetti la modalità game è parecchio più reattiva....però è inguardabile......scie e giocatori "sdoppiati" per tutto il tempo.....
avete qualche indicazione su dove poter mettere le mani????
inoltre vi posto questa calibrazione (fatta per un 55ES6580 - non dovrebbe essere troppo diverso dal nostro sbaglio?) professionale,fatta con sonda: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...esettings.html
-
Citazione:
Vix
Nessuno comunque che nota le scie/artefatti/aloni chiamateli come volete intorni a soggetti in movimento sullo schermo ? Esempio classico il pallone in una partita....
leggendo qua e la sembra che per limitare questo tuo problema (e anche il mio quindi....) bisogna intervenire sulle impostazioni del Motion Plus....
-
Citazione:
Londo83
leggendo qua e la sembra che per limitare questo tuo problema (e anche il mio quindi....) bisogna intervenire sulle impostazioni del Motion Plus....
Grazie, intanto sono in fase di test di diverse impostazioni trovate e anche da te indicate, la TV si vede meglio in effetti, ora provo questa ultima che hai postato
Grazie ancora
-
-
Ciao qualcuno sa dove si possono trovare contenuti e demo 3d? (oltre a quelle sullo smart hub).
Ho provato sul sito 3dvisionlive, ma per visionarli sul tv mi richiede il plugin moonlight
-
-
Citazione:
Londo83
Ciao a tutti,
ho acquistato un 55ES6900 e devo dire che è uno spettacolo!
0 clouding e immagini (da BD) stupende (probabilmente ci mette del suo anche il mio onkyo 609...).
l'unico "difetto" sono dei leggeri coni di luce ai 4 angoli....prima di procedere con lo svitaggio delle viti lavorerò un po sui settaggi....
per il resto ho guardato ..........[CUT]
ciao ho acquistato il 55es6900 purtroppo con il difetto coni di luce ai 4 angoli tu hai risolto gentilmente mi fai sapere grazie
-
ciao,
dopo un po di ore di utilizzo (senza rodaggi particolari o cosa) a me sembra un po diminuito....per ora persevero ancora un po così.....alla mala parata darò una svitata alle 4 viti agli angoli....
-
Siete riusciti a risolvere il discorso della scia dei giocatori in modalità GAME?
-
quello purtroppo no (anche perchè in modalità GAME molte opzioni sono disattivate...)...
qualcun'altro??
-
Stavo facendo un pensierino al modello ES6900 dato che si trova a poco meno di 1500 euro, secondo voi meritano i 400 euro che costa in piu' il 7000? Parlo ovviamente della qualita' del pannello e dell'elettronica che lo gestisce, dato che negli show room sono tutti uguali mi interessava un commento su chi ha avuto la facolta' di vederli in ambito home.
-
Citazione:
ADB
Stavo facendo un pensierino al modello ES6900 dato che si trova a poco meno di 1500 euro, secondo voi meritano i 400 euro che costa in piu' il 7000? Parlo ovviamente della qualita' del pannello e dell'elettronica che lo gestisce, dato che negli show room sono tutti uguali mi interessava un commento su chi ha avuto la facolta' di vederli in ambito h..........[CUT]
A mio modesto parere me i 400 € in più non li vale (se guardiamo solo la qualità di immagine).
Fa pagare i controlli a gesti e vocali che secondo me dopo 2 settimane che lo usi non ci fai nemmeno più caso.
-
Difatti i comandi vocali non mi interessano, idem per la cam e relative funzioni, parlo di una differenza di resa nei colori, nel contrasto e nella naturalezza delle immagini quindi dato che i pannelli sono simili capire se l'elettronica gestita in maniera piu' spinta e' in grado di fare la differenza. Dalla cartella tecnica il 6900 non ha il Pannello Ultra Clear, il Clear Motion Rate a 400mhz contro gli 800mhz dei top di gamma e il micro dimming in versione meno evoluta.