Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
falli riconare
Antonio e Vangelis non avete tutti i torti, solo che la spesa per due woofer da 15" non è indifferente (per un lavoro fatto bene siamo sugli 80-100 euro), e sinceramente io del foam ... ne ho le scatole piene :rolleyes:
Se trovassi due woofer acusticamente ed elettricamente compatibili, con sospensione in gomma o meglio ancora in carta, preferirei magari spendere qualcosa in più ma avere la garanzia di qualcosa di più duraturo e meno delicato. Parliamo ovviamente delle 150, che ho acquistato già piuttosto "vissute", per le 152, quando si porrà il problema (spero il più tardi possibile :D ) non c'è dubbio che verranno ripristinati gli altoparlanti originali.
byezz
-
-
Tra i ciare pw 387 e 388 quale mi consigliate ??? Tra i due quale si abbina meglio ??
-
-
Ciao a tutti,ho trovato per caso questa discussione e mi permetto di ripescarla per chiedere una cosa:
avevo intenzione di autocostruirmi un subwoofer utilizzando appunto il woofer di una infinity sm152 inutilizzata... Ora,essendo un componente di un diffusore full range, il primo problema è come fare a reperire le specifiche da inserire nell'apposito programma per calcolare il box.
Sono riuscito a scoprire solamente che il solo woofer lavora a 4 ohm :)
Qualcuno di voi ne sa di più ? vale la pena provare a costruirlo ?
Grazie