Visualizzazione Stampabile
-
per favore, mantieni la discussione sul piano civile, edita, e non offendere, grazie mille...
non mi trovi concorde come ben sai: sarei un fanboy della sony hx920? guarda che io non consiglio quasi mai la tv che possiedo in realta' ( anche perche' non si puo' piu' comprare ...) e non mi piace particolarmente la hx920 per la cronaca, quindi e' oggettivo che ti sbagli: ho solo riportato che ha un nero migliore, che e' la realta'. ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrwhite10
e' la vt50 se vuoi delle frasi[CUT]
Ti sei risposto da solo! In pvt non credo riceverai mai risposta.
-
mrwhite volevo solo dirti mezza cosa perchè tutta spreco solo il fiato,avendo posseduto sempre Panasonic Plasma e non posso far altro che elogiare questa grandissima azienda fino a Luglio scorso, quando ho acquistato un Vt 50 e ho avuto una cattivissima esperienza e per me spendere 2650 euro per un prodotto difettoso è al di fuori da ogni schema logico,fino a prova contraria i miei soldi cara Panasonic non erano difettati, direi quindi di non allargarci troppo con gli elogi perchè non possiamo permettercelo per non parlare dell'assistenza post vendita DA LUTTO.
Ho optato per il sony 855 e sono soddisfattissimo, zero problemi e immagini da urlo, lo ricomprerei altre mille volte, pertanto credo che sia arrivato il momento di darci tutti una calmata e di smetterla di patteggiare solo per panasonic quando è evidente che su questo prodotto( Vt50) ha tonfato in pieno cosa evidenziata dalle tante lamentele di clienti insoddisfatti che parlano di notevoli problemi qualitativi e visto che viviamo in un mercato libero io ho scelto di dare i miei soldi ad un azienda che mi ha dato un prodotto esente da difetti.
-
tu sei stato sfortunato, e' una singola esperienza negativa, questo influisce parecchio, allo stesso identico modo ce ne sono e di piu' nell'altro verso, ultimo esempio principiante che ha fatto il passaggio contrario per via di un altro difetto che si puo' riscontrare sul bianco del sony, la cosa trova conferma su una recensione difatti, e ritiene che il gt50 che ha preso sia nettamente superiore, questi , entrambi, sono pareri, preferenze, alcune discutibili, altre meno... centra poco sinceramente
ma che il nero del hx920 sia migliore e' un dato oggettivo, tutto li, io non ho mica mai fatto dichiarazioni come lui tipo questa che fa capire molte cose:
" non prendo in considerazione la controparte coreana a priori, io sono un japan supporter" ....sono queste le prese di posizione che fanno male e non vanno bene tecnicamente parlando....sono frasi che fanno pensare oggettivamente ad il fanboysmo, non accuse infondate, non bisogna senza conoscere, senza informarsi, senza vedere, senza verificare, ecc scartare a priori ....cmq dai andiamo oltre penso abbia capito l'amico che del thread che se vuole un nero sicuramente migliore dovra' prendere il 920..altrimenti si accontenta, come hanno fatto altri...
ciao
-
Citazione:
raiann
mrwhite volevo solo dirti mezza cosa perchè tutta spreco solo il fiato,avendo posseduto sempre Panasonic Plasma e non posso far altro che elogiare questa grandissima azienda fino a Luglio scorso, quando ho acquistato un Vt 50 e ho avuto una cattivissima esperienza e per me spendere 2650 euro per un prodotto difettoso è al di fuori da ogni schema lo..........[CUT]
Non sei l'unico tranquillo basta che vai nel thread apposito dei difetti serie 50! l'importante è che ora stai sereno con una tv che ti aggrada e che ti funziona.
La cosa importante è che i soldi che spendiamo sono ben ripagati, questo vale per tutto.
-
forse per qualcuno caro Mauro non è così.
-
Mauro non vorrei che qualcuno che ne stia facendo una questione personale.
-
Mrwhite guarda che non è un caso isolato il mio, ci sono altri su questo forum che ne parlano, per non parlare di altri che ne parlano su altri forum.
-
Raiann si sà che non sei l'unico.
C'è la discussione per i difetti: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...viera-serie-50
Qui forse per pazzo non saresti passato.
-
Credo che nessuno possa giudicarmi o sentenziarmi per cui chiudo qui il tutto caro Mauro tanto ho capito da quale lato va la giostra.
Per fortuna si parla di tv e non di donne altrimenti ne avremmo viste delle belle.
-
si si certo raian, tu che problema hai avuto? vertical banding? e' un difetto che puo' presentarsi su tante tv, in diversi lo hanno avuto anche su sony hx855, e hanno avuto la tua stessa delusione: tutti, sia di la che di qua, abbiamo concordato che e' sbagliato arrendersi subito cosi', se la tv in realta' soddisfa...bastava rifiutarla fare reso e farsene mandare o prendere un'altra, e non c'erano problemi...o hai avuto lo stampaggio dovuto alla poca conoscenza ed all'utilizzo di settings sbagliati? in questo caso allora bastava tener duro un po' ancora con i lavaggi...( giuro non ricordo che problema hai avuto) so solo che di qua invece sono 4 gli ex hx855 e sono tutti felici e contenti piu' di prima, non tanto perche' non hanno piu' i difetti che avevano sul sony ( anche li forse in alcuni casi tipo vb bastava cambiare pannello, invece coni clouding e blooming e' molto piu' difficilissimo non vederne al buio vedi biasi andrea e altri che hanno riscontrato vari problemi sul sony) ma piu' che altro perche' hanno trovato un'immagine migliore, che gli piace di piu', con nero e contrasto nettamente migliori, ( non 0.05 o 0.07 che sia) e quindi fatto un bel salto in avanti...
ripeto fan poco testo quelli che perche' difettosa cambiano ( influisce troppo la delusione), molto piu' interessante, a parer mio, chi prova entrambi ( quasi perfetti) e poi sceglie per quello che ritiene il migliore ( quasi se non proprio tutti in questo caso hanno o optato per panasonic, o ritenuto migliore quest'ultimo cmq vedi filmarolo , chiedetegli pure)
tu sei contento cosi', ottimo per te!
-
Citazione:
raiann
mrwhite volevo solo dirti mezza cosa perchè tutta spreco solo il fiato,avendo posseduto sempre Panasonic Plasma e non posso far altro che elogiare questa grandissima azienda fino a Luglio scorso, quando ho acquistato un Vt 50 e ho avuto una cattivissima esperienza e per me spendere 2650 euro per un prodotto difettoso è al di fuori da ogni schema lo..........[CUT]
Stampare per SOLO 30 minuti di TG5 un VT50 è, come si è detto nell'altra discussione dove è intervenuto anche il moderatore, chiaramente il caso in cui ci si trova di fronte ad un prodotto che ha qualche grosso problema/difettoso.
Ma non si deve far passare il messaggio che in mezz'ora tutti i VT50 si stampano!
Ora trovarsi con un prodotto difettoso puo capitare con tutte le tv, purtroppo nessuna casa è esente da prodotti difettosi.
-
Filmarolo e Biasi hanno dato via anche il VT50!!! A Raiann gli si è stampato dopo 200 ore di rodaggio il logo del TG5. Te lo può confermare lui!
Poi che ogni tv può avere un problema quello è ovvio, sono oggetti elettronici fatti dall'uomo, e l'uomo non è perfetto. Si cambia con altra della stessa marca (non è il caso di Raiann che non l'ha cambiato solo per via dello stampaggio). La perfezione non esiste, anche perchè avremmo comprato tutti una sola tv.
-
Citazione:
MauroHOP
Filmarolo e Biasi hanno dato via anche il VT50!!! A Raiann gli si è stampato dopo 200 ore di rodaggio il logo del TG5. Te lo può confermare lui!
Poi che ogni tv può avere un problema quello è ovvio, sono oggetti elettronici fatti dall'uomo, e l'uomo non è perfetto. Si cambia con altra della stessa marca (non è il caso di Raiann che non l'ha cambiat..........[CUT]
si ma è inutile che ogni tanto continui a ribadire che Raiann ha cambiato il Vt50 per l'HX855, se siamo d'accordo che si trovava di fronte ad un prodotto difettoso è inutile prendere il suo VT50 e la sua esperienza come riferimento e confronto!
Filmarolo li ha resi entrambi...
-
Antonio non voglio sottolineare nulla! E' che non sai quante gliene hanno dette e l'hanno fatto passare per pazzo come Paco73(anche lui stampaggio).
Antonio non ti ci mettere pure tu che siamo amici ;)
Per me il dibattito con mrwhite è bello che chiuso(degenerato in pvt) da prima! Chiudiamo tutto questo OT.