Sarebbe assurdo se non facessero il cofanetto blu ray da noi :(
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe assurdo se non facessero il cofanetto blu ray da noi :(
francamente, avendo già gli altri film, ed in edizione steelbook (tranne i due Hulk), non saprei che farmene del megacofano con tutti i film Marvel :sofico:
IN ogni caso tutti i film del cofanetto hanno l'audio ITA nelle edizioni inglesi (l'unico di cui ancora non si sa è proprio The Avengers), quindi puoi cmnq acquistare il cofanetto inglese, nel caso in cui non arrivasse in Italia (ma il link che hai fornito presente l'immagine dell'edizione italiana DVD, quindi non vedo perché non debba esserci anche quella BD)
raga scusate la domanda banale,quando esce il bd semplice non steelbook in vendita? grazie
per quanto so io escono tutte le versioni il 29......dal dvd al BD3d
Questa volta ho deciso di passare il 3D. La steelbook col disco extra mi sembrava più "appetibile". Molto furbi a non fare un'edizione completa.
Presa pure io la steel, il 3D non mi interessa, lo evito accuratamente anche al cinema :D
Quoto anche io Gus e Alberto Pilot, vorrei sapere giusto se il film merita l'acquisto, lo chiedo perchè i recenti Marvel mi hanno emozionato solo il sonno, questo è fatto meglio oppure siamo sempre allo stesso livello elementare di Thor & Company? (il primo Iron Man mi era piaciuto)
Grazie
ma quella tedesca si trova su amazon?
Si Bane, vai sereno, ti piacerà :)
come si comporta la johansson?
:D
Ragazzi sapete in che formato sarà la versione 2D e anche quella 3D? Con bande nere o senza? Mi auguro senza...soprattutto quella 3D. Non l'ho visto al cinema....ma non voglio perdermelo assolutamente in bluray! Il mio HX855 stà fremendo :D