A tal proposito, sabato da Rimini parte o passa qualcuno?????
Visualizzazione Stampabile
A tal proposito, sabato da Rimini parte o passa qualcuno?????
Prima partecipazione, insieme a mio padre oldstyle:).
Arrivo, in auto da Gorizia, previsto sabato in mattinata.
C'abbiamo uno stand AVMagazine?...e come faccio a riconoscervi?
mail: tonin.simone@libero.it
A presto!!!
Ci sarò anche io, probabilmente nei giorni centrali, venerdì e sabato.
Ciao a tutti.
Purtroppo ai due piani interrati pare che non arrivi il segnale delle reti cellulari pertanto, volendo essere sempre reperibile nell'orario lavorativo, mi toccherà andare il sabato (meglio della domenica ma peggio del venerdì).
Ciao, Enzo
Io quest' anno non ho un giorno libero per poter venire al TAV....
probabilmente dovrò andare domenica :( uff cè nessuno???? :cry:
Nessuno da Torino o dintorni x venerdi?
Io ci sarò Venerdì.
Anch'io venerdì.
I ragazzi con cui sarei venuto su a Milano sono "venuti meno" quindi se qualcuno con un posto comodo passa di Rimini e ha voglia di prendermi mi fa un favore!!!
Non ci sarà Sonus Faber, era uno dei motivi della mia visita, a questo punto sono in dubbio se andare o no!
Io vado sabato nel primo pomeriggio...
...Vorrei valutare per bene il proiettore da acquistare, visto che sono del tutto a digiuno! :p
Se qualcuno volesse unirsi e, magari, darmi qualche consiglio anche "Live" ne sarei lieto! :D
MI chiamo fuori. :rolleyes:
Mugliera in gravidanza , e poca fantasia di spendere soldi per vedere ..... ecco appunto vedere cosa o chi?! :eh:
Di vpr nuovi, non ce n'è ombra, nell'audio fiacca sostanziale (risentirei solo volentieri le Morel), al cinema il Venerdì sera all'Arcadia non so nemmeno cosa faranno, gli amici son spariti un pò tutti... :rolleyes:
@Nordata e tutti gli altri, buon divertimento :)
Spero vorrete raccontarci voi un pò come è andata, e magari farci qualche foto.
walk on
sasadf
Andrò venerdì ... l' HT1000 inizia ad esser datato e spero di veder qualcosa di interessante tra i vari VPR ... anche se a detta vostra sembra che quest' anno sia proprio un anno di transizione... Peccato poi per la mancanza di Sonus Faber... Vabbè mi caricherò di CD