2 Info sul 1075: ha la connessione di terra nell'alimentazione?
I canali sono configurabili a "bridge" (2 canali stereo=1 mono di maggior potenza)?
Grazie e complimenti per l'acquisto, che condivido pienamente (guarda la mia signature) :p
Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
I canali sono configurabili a "bridge" (2 canali stereo=1 mono di maggior potenza)?
Grazie e complimenti per l'acquisto, che condivido pienamente (guarda la mia signature) :p
Locutus2k
eh eh eh....;)
complimenti per la signature.
La messa a terra non c'è come del resto anche nel pre...
il finale non so se può esser collegato a ponte ... ancora non mi son addentrato del tutto nelle features dei componenti.
Bellissimo il fatto di poter collegare tutto alla rinfusa tanto poi vai a gestire le sorgenti abbinandole via sftw alle varie entrate del pre decidendo quali ingressi fargli transitare.:)
In ogni caso ho fatto un istallazione pulita...:D
ciao Max
Scusa, mi potresti dire con esattezza quanto è profondo il finale?
Ti chiedo questo perchè il 1095 è sensibilmente + corto del 1098 e volevo capire se era così per tutti i finali Rotel.
Ciao,
Locutus2k
E' profondo 385 mm ;)Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Scusa, mi potresti dire con esattezza quanto è profondo il finale?
Ti chiedo questo perchè il 1095 è sensibilmente + corto del 1098 e volevo capire se era così per tutti i finali Rotel.
Ciao,
Locutus2k
ciao
Concordo che la definizione sonora dei Rotel è molto buona e la potenza adeguata. Per il meglio c'è sempre spazio.
Penso che ai più sia nota la mia configurazione "roteliana" all black.
Complimenti per la scelta 1068-1075!
Ciao!
C.
Complimentoni per la tua config;)Citazione:
ciesse ha scritto:
Concordo che la definizione sonora dei Rotel è molto buona e la potenza adeguata. Per il meglio c'è sempre spazio.
Penso che ai più sia nota la mia configurazione "roteliana" all black.
Complimenti per la scelta 1068-1075!
Ciao!
C.
concordo in pieno che per il meglio c'è sempre tempo...
appena posso metto qualche foto anche dei nuovi diffusori:)
ciaO mAX
Bell'acquisto, complimenti.
Anch'io ho percorso la tua stessa strada (da yamaha a rotel), per cui comprendo la tua soddisfazione.
Ciao. Aurelio
complimenti per l'assemblaggio e non sottovalutare i cavi di segnale,potenza e molto importanti quelli destinati alla corrente.(vedi awww.audiocostruzioni.com );)
bella signature davvero, dove ti trovi?Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Locutus2k
un pellegrinaggio ci sarà prima o poi...
ho sentito le klipssssskcht la prima volta sabato e mi hanno entusiasmato , soprattutto le tue...
poi con tutto il resto....
walk on
sasadf
max, se rivuoi quei 40 euro che ho in ostaggio , dovrai invitarmi a casa tua appena avrai sistemato il tutto....
walk on
sasadf
Citazione:
giapao ha scritto:
allora, visto e sentito... ragazzi, e' una bomba! bello, bello, bello!
intanto e' molto bello da vedere e questo e' gia' qualcosa, nero e argento e lucine azzurrine, molto accattivante :p
alla fine avremo ascoltato il 95% di stereo da cd e l'altro 5% di multicanale...
a meno di settaggi "strani" che pregherei Max di verificare, la conversione D/A fatta dal pre rotel si e' rilevata al di sopra di ogni piu' rosea aspettativa.
per farvi capire, prima, con l'integratone yamaha i risultati migliori in stereo da cd si avevano facendo fare la conversione al lettore cd pio 717 uscendo quindi in analogico stereo dal lettore e facendo fare semplicemente l'amplificazione allo yama.
ora, con il pre rotel, e' netto il miglioramento uscendo in digitale dal 717 e facendo fare la conversione al pre esterno... una spanna al di sopra della conversione del 717... insomma, qualcosa significhera'...
il multicanale abbiamo potuto sentirlo poco e a basso volume data l'ora tarda, pero' la sensazione e' cmq ottima.
complimenti di nuovo e a presto
Gianni
;)
p.s. mi ero portato il gladiatore da restituirti, e poi e rimasto nella borsa di Paola... :rolleyes:
ma anche l'ax1 l'avevi sentito con le nuove Jamo o con le picoline?:confused: :rolleyes:
walk on
sasadf
EPPOI MAX; sei proprio un egoista!!!!
a casa hai una Kodak da 5mp, e ogni volta che fai lo sborone, nn ti degni nemmeno di postare uno straccio di SS...
al max uno schifo di misero allegato....
industriati un pò di + balordo egoista.....:D :D :D
walk on
sasadf
stessa configurazione, ovvio :DCitazione:
sasadf ha scritto:
ma anche l'ax1 l'avevi sentito con le nuove Jamo o con le picoline?:confused: :rolleyes:
walk on
sasadf
Sasa', ti sei sentito tirato in ballo, eh? :cool:
Citazione:
giapao ha scritto:
stessa configurazione, ovvio Sasa', ti sei sentito tirato in ballo, eh?
Fino a quando nn sentirò con le mie orecchie....:o :o
In ambito AV son sempre pronto a rivedere le mie convinzioni....
Anni fa ero un SonYano integralista convinto, su tutto...
MAI E POI MAI avrei potuto immaginare che un qualsivoglia prodotto Philips avrebbe mai meritato di entrare in mia catena...
Oggi restan vari oggettini della sony nella mia config, ma al prossimo step difficilmente verranno confermati almeno per quanto riguada la marca..
Sul PC i passaggi da AMD a INTEL e da ATI A NVIDIA si sprecano, (alternanza quasi politica:D :rolleyes: ).
In macchina partii da FOsgate, passai a Macrom ora a SS....
La JBL l'unica che difficilmente mi ha deluso...
NN vedo perchè nn dovrei ricredermi anche su un altro mio credo...
Senza calcolare che sin da subito mi ha fatto impazzire il pre col monitorino ROtel(il 1098?).
PErò Yamaha ha ancora frecce al suo arco cui difficilmente rinuncerei; il parco DSP che mi fa impazzire, le due effetti frontali(che ampliano a dismisura la mia misera stanzetta), la cristallinità ed apertura del suono....
Però vediamo questo doppio Rotel..........poi ne ridiscutiamo a parità di cognizioni....OK?;)
Verrò a brevissimo(forse anche domani....)
walk on
sasadf
Certo che se il suono del Rotel è INGLESE come temo......O___O
:rolleyes: :(
NONNNONOOONONO:o
Non mi piace proprio...
ripeterò fino allo sfinimento: e questo è un credo che non tradirò.
Il suono corretto ma nn esaltante nn fa per me!!!!!!!...
walk on
sasadf