è un sub più performante del tuo
Visualizzazione Stampabile
è un sub più performante del tuo
ok.. ma che tipo di basso emette !!!!!
un mix tra soft e grintoso poi il posizonamento può influire
ma il basso , e con le code...????
Io il basso lo lascerei perdere.......................mi concentrerei sul velodyne cht da 10 pollici.
Perlomeno avresti qualita' e potenza in ambito home theater...................pero' con code e rimbombi assortiti, l'ho avuto per 2 anni.
immagino, ivan che sara' come dici tu, ma come dice antonio, che mi trovo con il suo pensiero, non mi va' di spendere piu' di quanto abbia pagato i 2 frontali, per un subwoofer....... a me va' bene un giusto compromesso , e che dia una giusta spinta sui bassi in HT... e che faccia meno code e rimbombi possibili,
Allora prendi questo IL Basso e amen.....non è che ci siano tante alternative.
In fondo nulla è per sempre, quando ti sarai stufato passi ad altro :D
e capit eh' !!!!!!:D
specie io che upgrado spesso ... a me interessa che andro' a migliorare di sicuro al100% rispetto a questo modello che posseggo ora >>> Yamaha YST-SW030
il basso 850 nelle configurazioni/tarature che di solito metto a punto non porta risonanze di sorta
grazie antonio, ottima notizia....
Venerdi' mattina ho preso appuntamento , con un negozio hi fi ... e mi fa' ascoltare l' 850.... ma no con le 190, ma con le ES80 ...
in modo .. che mi rendo conto.... dei bassi che produce , e se fanno al mio caso.. se me gusta per meta' settembre lo prendo.. altrimenti .. continua la ricerca...