si,ha sia coassiale che ottico.il PD-50
Visualizzazione Stampabile
si,ha sia coassiale che ottico.il PD-50
A questo prezzo c'è poco da scegliere per quello che offre il PD 50 !
Me gusta! Naturalmente previo prova prima di prenderlo!
http://www.pioneer.eu/images/product...ro_gallery.jpg
Non so se avete letto nelle caratteristiche, tutta la serie, sia il PD-10 che il PD-30 e naturalemnte il PD-50 vantano una struttura a scudo separando il blocco alimentazione dal blocco Audio,"ne conseguono un rumore e una distorsione minimi, per una riproduzione cristallina dell'audio" cio' e' quello che dichiara la Pioneer !!
Quali lettori e a qauli costi possono vantare una soluzione simile ?!!?:D
è un standard di tutte le grandi aziende produrre telai da guerra.....mi ricordo i tempi dei Pioneer a nido D'ape....a confronto oggi questo telaio è solo ferraglia.......il problema era sempre che in linea di massima a tanta bontà meccanica non seguiva altrettanto bontà circuitale ;)
PRESOOOOOOOO !!! IL PD-10 !!!:yeah::sofico:
CAFFE' PAGATO X TUTTI !! :cincin:
Complimenti!
Aspettiamo recensione !
Allora.... prime impressioni , la prima cosa che mi e' balzata subito all'orecchio e' di un suono piu' aperto e piu' dettagliato rispetto al lettore Blueray che utilizzavo prima. Le voci sono piu' lucide e piu' "grandi" , spero stia rendendo l'idea, non so come spiegarlo con termini "audiofili", riesco a percepire suoni e dettagli che prima mi erano del tutto sconusciuti e alcuni CD ,i quali prima suonavano peggio di altri, pare abbiano ricevuto nuova "luce" da questo lettore ! Non immaginavo che un lettore potesse migliorare di tanto l'ascolto !! Per quanto riguarda gli MP3 (via USB) si comporta altrettanto bene anche se ,come avevo letto altrove , i miracoli non li fa,con i CD e' tutt'altra musica, cmq rimane una comodita' e un plus di non poco conto l'USB,che molti o tutti i lettori del suo range NON possono vantare !!
La voce grande non è un bel segno....le labbra in media sono circa 8/10 cm. al massimo :D
L'apertura invece me l'aspettavo.
ahahaha...a parte la presa per i fondelli... come la trovi come 1 recensione di un "pivello" ?!?!
ho reso l'idea o ........manco per il piffero ?!?!
Cmq io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto....e non dimentichiamoci quanto costa e quello che offre...;)
mimmosena dimmi un po quella funzione che ha il PD 50 cioè :autolivello lettura dati "che nel PC sarebbe normalizzazione" ,c'è anche nel tuo PD 10 ?
Se funziona come il DRC abbatte la dinamica e quindi meglio se non c'è :D