Grazie Antonio, allora scarto la proposta!
;-)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Antonio, allora scarto la proposta!
;-)
conosco poco i Thorens Andre...
Ho appena ritirato il dac e sempre in questo stesso negozio è quello del thorens usato...mi ha chiesto 150€!!! E inoltre mi ha fatto una proposta del tipo...se entro natale vuoi passare ad un project ti ritiro il thorens allo stesso prezzo...la cosa mi fa quasi gola!!!
L'ho sentito andare collegato ad un signor Luxman e non suonava male...anzi non mi aspettavo una musicalità del genere...stava suonando un vinile con quasi i miei stessi anni...!!!
il td158... che ho avuto occasione di provare (ce l'ha avuto mio padre alcuni mesi..) è un discreto prodotto per chi cerca un giradischi con automatismi ad un prezzo basso ... tuttavia ha ben poco di hifi.... è molto leggero ed il braccio non è nulla di che...
x carità funziona bene... dipende da cosa si vuole....
un project debut o un rega rp1 già sono nettamente più audiofili ancorchè prodotti entry level....
Ciao Toni,
Grazie del tuo parere!
Anche il negoziante mi ha messo subito in guardia per il tipo di prodotto che è, a chi si rivolge nonchè alla realtà del prodotto...
Adesso mi guardo in giro se e cosa trovo come pre-phono...
Poi deciderò ;)
Grazie a tutti!!!
...brancolo ancora nel buio...ma nel frattempo ho ordinato ben 4 vinili...
Domani pomeriggio ho occasione di ascoltare un confronto tra due giradischi della Project, uno è l'Esprit standard mentre l'altro è l'Experience Classic con montata la testina Otofon 2M Blue :D
...finalmente decido quale portare a casa...
nssuno dei due....
...ostrega...perchè tutto questo ottimismo...??? :D
Danno fatto...
Acquistato Giradischi...
Sta mattina posizionato, collegato e me lo sto ascoltando :D
Per ora ho sentito un paio di vinili di Amy Winehouse, e sto finendo di ascoltare il secondo dei Megadeth :D
Che dire...sono senza parole!
Allo stato attuale sono senza pre e quindi costretto a passare tramite lo Yammy...
alla fine che hai preso?
Ciao Antonio,
Ho preso il Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue
Ciao a tutti,
...Ho finito di ascoltarmi i 4 vinili che attualmente ho :D...
...adesso devo iniziare a pensare al pre...
Consigli in merito...?
Rimango in casa Project puntando ad una delle due versioni tube o altro...?
Grazie!
Dipende da quanto puoi spendere
Ciao Max,
...hai ragione non ho specificato...non penso di andare oltre le 500€...