ma hai la coda di paglia x caso?
pensi che ogni frase che dico sia rivolta a te?
vedi che stai creando un equivoco e quiedg bello grosso: non mi riferisco a te quando non ti nomino.
ultima cosa: et5 costa 664 euro, non 899!
Visualizzazione Stampabile
ma hai la coda di paglia x caso?
pensi che ogni frase che dico sia rivolta a te?
vedi che stai creando un equivoco e quiedg bello grosso: non mi riferisco a te quando non ti nomino.
ultima cosa: et5 costa 664 euro, non 899!
Allegato 14980
Allegato 14981
Allegato 14982
Allegato 14983
Tony ,questo è il mio tv. Lungi da me fare lo sborone, ma io davvero non capisco come fai a dire che hanno un nero uguale, pannello pva e ips o parli per sentito dire di gente che non sa neanche cosa è una tv? lo vedi il nero del mio pannello? le bande nere del film le riesci a vedere?? prova a fare 2 foto sull'et5 al buio e ci facciamo 2 risate. Prima di dire fandonie provale le tv. ;)
ET5 costa al mediaword 749 euro modello da 37" e 899 il modello da 42". Almeno era cosi' un mese fa quando ho acquistato la tv. Il 37" è ancora a 749 lo so bene perche' vorrei comprarlo, il 42" non lo seguo ma non credo sia sceso a 664.
Io compro solo ed esclusivamente da mediaworld(motivi personali) non dirmi neanche che quel prezzo(664) lo hai visto in internet altrimenti ti ricaccio dei d7000 nuovi a 500 euro sul web. E cmq prezzo a parte secondo me sono due ottime tv!!! Ma per uso totalmente opposto!!
Grazie mille commander82. Volevo chiederti ma hai trovato un offerta speciale dove hai comprato il d7000? Perchè io non sono riuscito a trovarlo a quel prezzo, ce n'era uno bianco al M....ORLD di Pisa ma a 1100 euro. Nel tuo ti hanno regalato anche due paia di occhiali 3d? E' molto migliore secondo il tuo parere, anche come upscaling, al es6710 sopratutto in SD? Te lo chiedo perchè es6710 aveva un immagine molto smorta come colori, oltre che per il movimento. Era molto ma molto meglio il quattron 833 da 40 pollici della sharp che ho avuto il privilegio di provare, in hd poi era molto ma molto meglio, aveva una profondità di immagine che il samsung se la sognava. Però multimedialità 0 e macchinosità nel cambio canali 10, ci metteva 3 secondi tra un canale e l'altro anche con il solito mux.
mai detto che i neri sono uguali.
leggi i miei interventi, ti invito a quotare dove lo dico, così magari uso parole diverse se ambigue.
ho detto che il nero grigio non è così percepibile x la maggior parte degli utenti, che se non avessero letto questo forum nemmeno lo saprebbero.
detto questo, su amazon si trova a 664..
aspetto il link x il d7000 a 500 euro, che ne compro dieci e li riveendo
fammi sapere
Appunto: su amazon. Hai detto tutto :)
Che fai come berlusconi? Quando parli di samsung prendi il prezzo da negozio e su taglio 40", quando parli di panasonic prendi i prezzi da internet su taglio da 37"?? Grazie al cavolo che ci sono 300 euro di differenza!! :D
Tiger, es6710 monta pannello differente dal mio. Sul mio l'sd ovviamente e' quel che e', ma a me non dispiace se confronto con altri tv. sull' 833 sinceramente non ti posso aiutare in quanto non l'ho mai visto al di fuori del CC. Comunque dalle recensioni non mi sembra ci sia una differenza cosi evidente da giustificare le tue sensazioni molto evidenti. Hai provato a regolarlo bene il tuo sammy?
Di default i samsung fanno pena, te lo dico da possessore.
Tiger le offerte buone per d7000 sono finite per adesso. Io lo comprai a 899 secco ma tramite uno sconto venditore dl 20% che usufruisco a mediaword su tutte le tv. La migliore qui a milano e' per adesso in un solo mediaword che lo sta dando a 999 piu 4 occhiali piu un 19 pollici serie 4 samsung. Su tutti gli altri mediaword sta a 1199.
Io sul web non compro mai quindi per me non fanno testo i prezzi dei siti tipo amazon cmq ti consiglio di smanettarci un po prima di arrenderti cosi, sulla carta e' un tv valido come q/p mi spiace noti diffetenze cosi evidenti col tuo vecchio tv. Hai provato ad azzerare la nitidezza? Secondo me a valori sopra 20 fa solo danni.. Appena posso ti posto i miei settings, quelli delle foto.
Il nero io lo trovo percepibilissimo invece in stanza buia. Panasonic restituisce grigio scuro, il samsung quelli che vedi in foto
664 è il prezzo del 42".
il prezzo online del d7000 è 1000 e rotti euro
ci sono 350 euro di differenza a essere precisi.
non tutti abbiamo lo sconto acquisti a mediaworld. anche se ce l'avessimo sono 250 euro di differenza.
ma cmq aspetto ancora il link dove trovo il d7000 a 500euro.. così ne compro dieci e li rivendo in Polonia.
in attesa
Et5 e' gamma medio/bassa panasonic serie 2012. D7000 e' un top di gamma serie precedente. Gia' fare un confronto sarebbe sbagliato... Cmq La situazione prezzo e' la seguente: se vai al saturn o in alcuni mediaword il d7000 da 40 sta a 999 con 2 occhiali bonus e tv color dal valore di 289 euro. Quindi conti alla mano 999-289-60 fa piu o meno il costo del et5 da 47 che dici tu in internet. Al negozio et5 sta invece a 849. Il d7000 E' stato diverso tempo anche a 899, me lo ricordo al mediaword senza nessun bonus e senza particolari sconti in primavera si poteva aquistare a quella cifra. Il prezzo delle tv delle vecchie serie dipendono spesso dalle offerte dei vari centri commerciali e dai residui in magazzino di ognuno di essi. Il prezzo per me bisogna considerarlo sempre nei centri fisici e mai in internet dove spesso si comprano a prezzi ribassati si, ma senza garanzia italia o peggio, prodotti destinati all'estero. Io preferisco sempre comprare in negozio. Ho cmq un'applicazione sull'iphone che mi aggiorna sulle migliori offerte per i vari modelli. Il prezzo del d7000 ultimamente si e' un po rialzato, era una tv da aquistare appena uscita la nuova serie Es. Li vidi tra le tante, un offerta a 599 su un sito che ovviamente per me non fa testo come non farebbe testo se trovassi un et5 a 200 euro in quanto io nn compro in internet. Il prezzo delle due tv non e' paragonabile inoltre, perche sono una serie nuova e una serie vecchia. In ogni caso 300 euro di differenza non ci sono se vai in qualsiasi negozio te ne rendi conto da solo. Se poi vuoi comprare in internet a 649 un 42et5 trovo che sia un prezzo ottimo, alla pari di 999 il d7000 che ti da 4 paia di occhiali e una tv dal valore di 289 euro. A te la scelta.. O altrimenti aspetta altri 6 o 8 mesi magari l et5 da 42 va a finire che te lo regalano :D
sei una sagoma, nemmeno perdo più tempo a risponderti :-)
Stai paragonando un fascia media/medio bassa con un fascia alta (seppur dell'anno scorso). Non mi pare il caso di fare paragoni di prezzo in bene ed in male!!
Poi nessuno nega che l'ET5 nella sua specifica fascia di prezzo sia un best buy (neri a parte).
Commander il mio samsung era molto slavato come colori e molto smorto, oltre il fatto che in ambientazioni buie non mi piaceva affatto.Lo sharp visto con film in hd da sky in confrotno al samsung era tanti punti sopra, c'era un livello di profondità e zero clouding rispetto al samsung, ma come ti ho detto macchinoso al massimo nel cambio canali del digitale e multimedialità pari a zero su zero.
Sto aspettando anche per un offerta per un plasma ma dovrò valutare bene, ho testato sharp quattron le833 e samsung es6710, come qualità di immagine il migliore era lo sharp se non per quella macchinosità che se una qualsiasi persona prova lo inizia ad odiare e multimedialità zero, ma come impostazioni e menu aveva molti piu settaggi del samsung e nonostante avesse solo 200 hz, come processore di movimento era perfetto, togliendo tutto non si vedevano ne scie ne scatti,ma come ripeto troppo macchinoso.
Ora ho un buono da 899 euro e non so proprio cosa prendere. Attendo il nuovo volantino mediaworld, tu sai se ci fosse già? Come posso fare Commander per vedere le offerte dei centri commerciali specifici vicino a me, visto che abito a Viareggio in Toscana, per vedere se mettono qualcosa in offferta? Devo per forza chiamare loro ogni 4 giorni? Grazie
abbiamo capito perche' ti sei risentito quando ho scritto che et5 non ha dei neri al livello di samsung. Ed ho capito perche' stai sempre a puntualizzare ogni cosa dica. Lo hai comprato l'ET5!! ahahah la sagoma sei tu amico, goditi la tv in pace e rosica di meno ;) adios