Re: in punta di piedi....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ora pur proveniendo dalla terronia, pur non entrandoci una beata mazza con i piemontesi (però sono tifoso granata, conta qualche cosa?)
qualora ci fosse una remota possibilità che io mi trovi da quelle parti....
Sarei di troppo? :cool:
ciao
...tutto ti si perdona, fuorchè la simpatia per quella squadrucola....:D
(adesso mi attiro gli improperi dei piemuntès DOC, non di quelli della bassa come me che tifano JUVE):rolleyes:
Re: in punta di piedi....
Citazione:
maurocip ha scritto:
Ora pur proveniendo dalla terronia, pur non entrandoci una beata mazza con i piemontesi (però sono tifoso granata, conta qualche cosa?)
qualora ci fosse una remota possibilità che io mi trovi da quelle parti....
Sarei di troppo? :cool:
ciao
Carissimo Cip saresti strabenvenuto indipendentemente da che squadra tifi! Almeno per me
:) :) :)
ciao
Valentino
Adesioni cena-seduta ascolto/visione
E bravo Andrea, mi hai messo in mezzo :D , se qualcuno si vuole proporre non ci sono problemi, anzi.
Andrea, confermaci la disponibilità anche per il venerdì (non mi sembravi molto convinto), sempre se alla maggioranza vada bene la tua proposta, ma sarebbe da folli rifiutare un simile invito :D
Per il venerdi direi che il ritrovo potrebbe essere per le 20.00 - 20.30, sempre che vada bene per i più lontani.
Direi adesioni aperte anche per i non Piemontesi ;) :D
Per le date e adesioni, si potrebbe fare così:
Ognuno copi la lista sottostante e aggiunga il proprio nome in coda, evitiamo dimenticanze (da parte mia), segnamoci nelle date disponibili, anche entrambe e poi vediamo le preferenze, comincio a segnare alcuni nomi certi delle date, poi siete liberi di spostare il proprio secondo la vostra disponibilità.
** VENERDI 26 **
01) andrea aghemo
02) Puka
03) Civale
04) stazzatleta
05) Marco 60
06) fvalenzi
07)
08)
09)
10)
11)