Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Roberto Missoli ha scritto:
Considerate che tra qualche giorno uscirà un comunicato stampa che dirà chi è il costruttore del'interpolatore allìinterno del nuovo "mostro" Denon.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà dato
Chiediamo, chiediamo!!! In pm?
-
Citazione:
Considerate che tra qualche giorno uscirà un comunicato stampa che dirà chi è il costruttore del'interpolatore allìinterno del nuovo "mostro" Denon.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà dato
Mah ... magari Teranex ? ;)
Già che abbiamo il piacere di averla fra noi, cosa ne direbbe di fare "uno strappo alla regola" e di dire la sua su questo thread :
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21717 ??
Grazie mille.
Alberto :cool:
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mah ... magari Teranex ? ;)
Già che abbiamo il piacere di averla fra noi, cosa ne direbbe di fare "uno strappo alla regola" e di dire la sua su questo thread :
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21717 ??
Grazie, datemi il tempo di studiare tutta la discussione
Grazie mille.
Alberto :cool:
-
[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
[SIZE=1][I]Mah ... magari Teranex ? ;)
No, siete molto lontani (parlo dell'interpolatore)
-
:eek:
Me l'ero perso Alberto :eek:
Che vergogna... non si finisce mai di imparare :confused: ad avere sorprese :mad:
Solidarieta' a tutti i possessori nell'auspicio di andare fino in fondo e far valere i propri diritti.
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:eek:
Me l'ero perso Alberto :eek:
Che vergogna... non si finisce mai di imparare :confused: ad avere sorprese :mad:
Solidarieta' a tutti i possessori nell'auspicio di andare fino in fondo e far valere i propri diritti.
Premetto che non lavoro in AudioDelta, ma sono il responsabile VIDEO dell'Audiogamma. Però come appassionato ho posseduto e possiede apparati Denon. Fatemi studiare prima la dicussione e poi vi darò il mio parere come utente Denon.
-
Citazione:
Premetto che non lavoro in AudioDelta, ma sono il responsabile VIDEO dell'Audiogamma. Però come appassionato ho posseduto e possiede apparati Denon. Fatemi studiare prima la dicussione e poi vi darò il mio parere come utente Denon.
Ok ;)
Come chiesto da Alberto.. ci interessa una tua opinione ;)
-
Citazione:
.... siete curiosi? Chiedeter e vi sarà dato
Che per caso si tratta di un integrato di un'azienda il cui nome inizia per "D" e finisce per "O"?
:rolleyes:
Emidio
P.S.
"cip, cip..." :p:p:p
-
Io bevo solo Uliveto! :D :D
ps
Emidio spia!
-
DvdOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ih,ih,ih :D :D :D
Mbè,cos'ho vinto? :cool:
-
Citazione:
Gioan ha scritto:
DvdOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ih,ih,ih
Magari :D
Ma se cosi' fosse... mi chiedo che senso ha l'uscita del multi HDMI annunciato per inizio anno Nuovo :confused:
Si rischia di disperdere le sinergie produttive con investimenti in catene gia' obsolete :confused:
A meno che non sia proprio questo il prodotto che cambiera' il chip :eek:
-
Citazione:
Gioan ha scritto:
DvdOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ih,ih,ih :D :D :D
Hai vinto un buono sconto...
-
Citazione:
Hai vinto un buono sconto...
Ciao Roberto
Allora il nuovo prodotto DVDO in uscita a Gennaio cambia chip anche lui ??? :confused:
Dai non farmi stare sulle spine .... se non ti vuoi sbilanciare troppo magari ... in MP :p
Ciao
-
Se non ho capito male dovrebbe essere il contrario: Denon ha scelto Sil504 all'interno del 5910.
Quanto alle scelte di DVDO per il prox scaler, mah, certamente a qualcuno Teranex avrà dato il prodotto da sviluppare come scaler, ma non sono certo che sia DVDO, visto che il prodotto di gennaio è da qualche tempo che stanno lavorandoci.
Chi vivrà vedrà.
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Se non ho capito male dovrebbe essere il contrario: Denon ha scelto Sil504 all'interno del 5910.
Quanto alle scelte di DVDO per il prox scaler, mah, certamente a qualcuno Teranex avrà dato il prodotto da sviluppare come scaler, ma non sono certo che sia DVDO, visto che il prodotto di gennaio è da qualche tempo che stanno lavorandoci.
Chi vivrà vedrà.
Ma allora Paolo, che e' la ditta a cui anche L. Veneziani ha chiesto delle features che attualmente sta lavorando sul nuovo chip con due prodotti separati ( scaler e riduttore di rumore video ) ???