l'onkyo 1007 l'ho trovato nuovo a 800 euro, invece gli altrili ho cercati tutti e non ne ho trovati neanche uno, il 905 ma a 2000 euro.
in più il 1007 ha le funzionalità di rete.
ciao
Visualizzazione Stampabile
l'onkyo 1007 l'ho trovato nuovo a 800 euro, invece gli altrili ho cercati tutti e non ne ho trovati neanche uno, il 905 ma a 2000 euro.
in più il 1007 ha le funzionalità di rete.
ciao
Penso che ivan intende di comprarli usati gli onkyo vecchia serie. Ci vuole pazienza per trovarli e non hanno tutti gli amenicoli di ultima generazione (3D, rete, airplay, etc.) anche se rimangono validissimi per potenza, qualità di amplificazione e decodifica audio (anche le codifiche HD).
mi sono dimenticato do dire che non posso compreare niente di usato.
Perche' :wtf: :what: :boh: ???
Non ti fidi ???
oltre a non fidarmi, ho avuto brutte avventure passate mie e di parenti su altri prodotti.
ciao
entro fine settimana vado ad ascoltare per la prima volta dei diffusori. in specifico: b & w cm8(forse sostiuranno le dynavoice) abbinate al centrale cmc 2, vandersteen 1ci( non sò perchè ma mi attiravano) e, forse esagero un pò se prendo queste, b & w 805 diamond con centrale htm4 diamond.
non vedo l'ora di ascltare il tutto amplificato da pre e finali mcintosh:sofico:.
vi dirò le mie prime emozioni quando andrò ad ascoltare.
ciao
PS: il budget si è alzato se avete visto:D:sofico:, in più questo è solo il mio primo impianto, non mi immagino il seguito:D
PPS: come sinto adesso sarei propenso per il pioneer sc-lx85,:sofico:
:sbavvv: sti caxxi!!!!
Aggiorna aggiorna....che farai poi???Azionista Space Cinema????:eek::D
:sbavvv: sti caxxi!!!!
Aggiorna aggiorna....che farai poi???Azionista Space Cinema????:eek::D
no, ma se faccio una cosa la faccio bene, molto bene, solo per curiosità dove abiti mr.mau e qual è il tuo vero nome?
ciao