E come faccio a riconoscere qual'è la posizione piu idonea? Che tipo di senzazione devo percepire?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Fai delle prove con dei toni di test oppure ripetendo alcune scene di film ricche di basse frequenze e vedi dove percepisci meglio il suono...è molto impostante trovare la giusta posizione al sub, può cambiare dal giorno alla notte... ;)
Io però per comodità ho fatto l'opposto, cioè ho spostato il sub ed ascoltavo dal punto di ascolto (avrei dovuto togliere il divano...e secondo me togliendolo poi andrei a modificare l'acustica e quindi la prova di mettere il sub nel punto di ascolto e poi girare per la stanza risulterebbe sfalsata...)
Da felice possessore ti consiglio anche io il b&w asw 610 (modello base non l'xp che costa praticamnte il doppio...)...preciso, controllato e potente quando serve (giusto ieri sera sono rimasto a bocca aperta visionando il trailer del film "Viaggio nell'isola misteriosa"... :eek:)
L'SDS x funzionare senza fili necessita di un kit opzionale.....c'e' scritto nel link che ti ho mandato.
Grazie per i consigli cry... Comq io quasi quasi andrei con asw 610... Anche per completare la catene....!! Che ne dite?
Io ritengo l'SDS un gradino sopra l'ASW in HT perchè ha più spinta ed è più dinamico. Il B&W è cmq un buon prodotto ma io (avendolo posseduto) lo vedo come una via di mezzo tra audio e HT.
Per questo ti ho chiesto l'uso che ne dovevi fare.
che utilizzo scusa?il b&w è molto musicale..un po moscetto direi.
Musicale sì...moscetto assolutamente no... ;)
scusate ripropongo là domanda fatta ieri tra un velodyne impact 10 ed un cht 10 c'e molta differenza? possiedo un impact 10 e volevo sapere se come upgrade era consigliato oppure migliorerei di poco....
la butto li, sunfire hrs 10?
Anche secondo me sarebbe l'ideale per quello che cerca...
Ribadisco che è sì un sub abbastanza musicale ma non è per niente moscio, quando deve farsi sentire lo fa e anche bene (il divano trema spesso quando interviene...)...certo non è devastante, questo sì... ;)
Poi non conosco il sunfire sds che ti hanno consigliato nella pagina precedente quindi non posso fare confronti...:)
Solo HT
Purtoppo è fuori budget.....*
Ragazzi, quello che cerco è un basso secco,preciso e dinamico..... Non mi interessano bassi devastanti e tremori *vari anzi.... Vorrei proprio evitarli!
B&W ASW 610.;)
Ti do ragione doraimon....ma il probelma è sempre quello....soldi soldi soldi!!!
Se attualmente non avessi problemi, prenderei l'hrs ad occhi chiusi.... Ma purtroppo cosi non è!
E d'altra parte visto che gia mi sono scottato svariate volte,non vorrei fare un' acquisto affrettato per poi trovarmi male!
A meno che non aspetti un'altro po' per far salire il budget e andare sul sicuro e prendere hrs!! Voi che ne dite?