Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: se invece...
Citazione:
sasadf ha scritto:
IO e te abbiamo problemi di comunicazione: penso che ti lascerò
Mettiamola così, sennò te la prendi di nuovo, saresti così gentile (come tante altre volte per es. col numero della ditta di car audio)da farmi avere qualche riferimento preciso per poter vagliare tale ipotesi?
TVB
:D :D
si è vero, abbiamo problemi di comunicazione ... non c'è altra spiegazione! Ti scrivo in MP in contatto ... o anzi, ti trovo direttamente un HR ad un ottimo prezzo e poi ti contatto in MP ... OK? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
Citazione:
sasadf ha scritto:
Stanotte mi son aggiudicato questo oggettino qua....
TARANTULA 5CH
sasadf
Ciao SASADF
Purtroppo i tempi sono cambiati, e quello che era Soundstream rimane solo un sogno.
I nuovi tarantula hanno ben poco ( probabilmente solo il logo ) in comune con le vecchie serie.
Ti consiglio di ascoltare sempre ciò che compri per evitare delusioni.
Re: Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
Citazione:
salscog ha scritto:
Ciao SASADF
Purtroppo i tempi sono cambiati, e quello che era Soundstream rimane solo un sogno.
I nuovi tarantula hanno ben poco ( probabilmente solo il logo ) in comune con le vecchie serie.
Ti consiglio di ascoltare sempre ciò che compri per evitare delusioni.
saresti così gentile di giustificare almeno in minima parte questa tua affermazione che al momento appare alquanto apoditticamente inconsistente?:)
nn per difendere un prodotto che nn so nemmeno se avrò mai in mano(asta cancellata, e miei soldi volatilizzati per ora O__O), ma per sapere quanto più possibile sull'argomento...
walk on
sasadf
Re: Re: Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
Citazione:
sasadf ha scritto:
saresti così gentile di giustificare almeno in minima parte questa tua affermazione che al momento appare alquanto apoditticamente inconsistente?:)
nn per difendere un prodotto che nn so nemmeno se avrò mai in mano(asta cancellata, e miei soldi volatilizzati per ora O__O), ma per sapere quanto più possibile sull'argomento...
walk on
sasadf
Ciao sasadf
Spero tu non ti sia offeso, non era questo il motivo dell'intervento.
Era mia intenzione informarti semplicemente che SS attualmente ha un catalogo di schifezze ( pari a tante altre aziende ) basato su prodotti made in Taywan rimarcati a proprio nome.
Non ne sono sicuro , ma penso addirittura che l'azienda originaria sia stata ceduta.
Il tarantula ne è un esempio ( originariamente nato come ampli mono per subwoofer )attualmente sfrutta l'immagine per vendere prodotti di media qualità.
Non mi preoccupa tanto la cosa ( vale per JBL, Harman Kardon e tanti altri che al momento mi sfuggono )ma volevo solo informarti di questo.
Re: Re: Re: Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
Citazione:
salscog ha scritto:
Ciao sasadf
Spero tu non ti sia offeso, non era questo il motivo dell'intervento.
Era mia intenzione informarti semplicemente che SS attualmente ha un catalogo di schifezze ( pari a tante altre aziende ) basato su prodotti made in Taywan rimarcati a proprio nome.
Non ne sono sicuro , ma penso addirittura che l'azienda originaria sia stata ceduta.
Il tarantula ne è un esempio ( originariamente nato come ampli mono per subwoofer )attualmente sfrutta l'immagine per vendere prodotti di media qualità.
Non mi preoccupa tanto la cosa ( vale per JBL, Harman Kardon e tanti altri che al momento mi sfuggono )ma volevo solo informarti di questo.
L'azienda ha cambiato padroni, con notevoli fondi dall'estremo oriente, ma la società è ALL AMERICAN, con tutti i prodotti "manifactured in U.S.A.".:cool:
Il SS Tarantula nè una delle migliori operazioni, e nel frattempo ho letto rece in praticamente tutte le lingue, e tutti ne parlano bene...
Il problema vero?
Credo che, pur avendolo pagato, non lo vedrò mai...:rolleyes:
della serie: compra su ebay in usa, compra.....:rolleyes:
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: [esotericar] Soundstream Tarantula
Citazione:
sasadf ha scritto:
L'azienda ha cambiato padroni, con notevoli fondi dall'estremo oriente, ma la società è ALL AMERICAN, con tutti i prodotti "manifactured in U.S.A.".:cool:
Il SS Tarantula nè una delle migliori operazioni, e nel frattempo ho letto rece in praticamente tutte le lingue, e tutti ne parlano bene...
Il problema vero?
Credo che, pur avendolo pagato, non lo vedrò mai...:rolleyes:
della serie: compra su ebay in usa, compra.....:rolleyes:
walk on
sasadf
Quel poco che ho visto presso gli installatori in Campania non mi sembrava molto "MADE IN USA"
dimenticavo quell'etichettina apposta sotto gli ampli con scritto "made in Taywan" è riferita ai capitali aziendali :-)