si quello che ho detto io in pratica.
Visualizzazione Stampabile
si quello che ho detto io in pratica.
proprio poco fa ho preso l'spl 1200u :)
A ne il cht non mi ha entusiasmato molto a dir la verità perchè a prescindere dai pregi, i difetti si "sentono" bene... è come dire..sproporzionato nel pregi\difetti. Sono molto piu attratto dall spl e dd, pero ovvio... costano di piu mannaggia.
Io non mi sento di consigliarlo se devo essere onesto... non ho grande esperienza di sub purtroppo, pero a me sentire quei "borbottii" quando la scena non lo richiede non mi gusta proprio, specie se ce lhai vicino... quando lho sentito era dalla parte del divano, quindi le "scoreggette" passatemi il termine poco tecnico ma che rende di piu l idea le sentivo bene..e non erano da sentirsi nel film visto che la scena era finita o si mischiava male con la musica che cera
beh diciam che il tutto deve essere proporzionato con l'impianto che hai..!non puoi spendere 1000 di fronte e poco meno di 4000 per il sub.magnottone alla faccia del costano di piu..!
velo cht12q 520 euro
velo spl 1200 1260 euro
velo dd12 3600 euro
io per non sbagliare son andato di dd12!:D
E lo so hai ragione anche tu :(
Pero quando una cosa non ti piace non ti piace... porca zozza beato te!!da pauraaaa immagino il dd
Preferisco avere meno pregi (il boato) che sentire i difetti (rumori e non suoni che non dovrebbero esserci), che poi non sentire difetti si traduce automaticamente in un pregio c'è da dire anche.
magari l'eq max è più 'fermo' del cht;
non me lo vedo che una velodyne sostituisca un sub con un prodotto peggiore... l'avete sentito?
e se considera anche l' svs o il paradigm? ne parlano bene.. magari sono vie di mezzo tra il sunfire e il cht e soprattutto il primo costa poco relativamente parlando ai 12
svs dicon sia ottimo ma io non lo ho preso in considerazione in quanto cambio spesso tutto..e quindi ho preferito prendere un prodotto conosciuto e che si rivende facilmente!anche se il pb13ultra lo avrei preso 99 su 100 se avevo una saletta come avrei dovuto avere..!
eq max falchetto ammetto mi sarebbe piaciuto provarlo..il 15 soprattutto,se fosse stato presente come il cht classico ma piu controllato..sarebbe un ottimo sub.
comunque magnottone per il tuo impianto hai gia preso un ottimo sub.sub che altri usano anche su impianti piu seri quindi stai a posto anche per futuri upgrade!poi certo se uno vuole poi puoi upgradare pure li!:D
poi hai pure un ottimo sintoav!a quando l'upgrade diffusori?:D
Ma i sub della klipsch come sono? Nessuno ne parla...;)
Tra ilSunFire il paradigm ,Hrs,in questi vado sul sicuro. :confused:
klipsch per i sub non è un granche..!son sub molto casinari diciamo..diciam che se vuoi avere una garanzia vai di velodyne..comunque ci son molte altre marche valide certo,dipende poi anche dai gusti e da quanto vuoi spendere.
@Pegarx
Mi puoi dire tramite pm dove lo posso trovare il velo spl 1200 a 1260 euro.
Grazie
si, dillo a tutti dai :)
dal mio fornitore di legnano in provincia di milano..compro spesso da lui e gli mando gente quindi mi tratta piu che bene.
tipo le rf82 e rc64 io avevo pagato 1000 euro totali contro il prezzo piu basso del web che di solito è quello di hifiprestige di 1700 euro se non ricordo male e infatti quando poi dopo un anno li ho rivenduti ci ho guadagnato pure.
per quello ogni anno cambio tutto l'impianto!hahahahaha
secondo me a quel prezzo ti dava l'SPL 1000... :rolleyes: