grazie per le risposte il mio dubbio è solamente quello di spingere e far suonare a dovere le focal
Visualizzazione Stampabile
grazie per le risposte il mio dubbio è solamente quello di spingere e far suonare a dovere le focal
denon avr-3313 montato, la differenza si è fatta notare subito dal mio vecchio sinto yam-rx 661 sopratutto sulle medio alte molto piu' aperte e ariose come piace a me ma sui 2 woofer non ho notato notevoli incrementi di potenza..insomma per far uscire dei bassi pieni da questi diffusori serve per forza un finalone? forse era meglio se acquistavo le 816v? per poterli sfruttare di piu'. invece il sub ho dovuto restituirlo perchè sentivo un rumore strano dentro la cassa.. me lo sono fatto sostituire con il velodyne cht12q.
fai d'investimento sul finale . si trovano usati a poco e ti troverai contento!
ciao peppe io ho da poco un accoppiata appena inferiore alla tua e ascoltando con lo stesso sinto sia le 726 che le 826 (attaca e stacca con lo stesso brano) alla fine ho scelto le mie perchè mi sembrava che venissero meglio sfuttate.Ad ogni modo ti consiglio solo di settare bene il taglio di frequenza delle front dal sinto perchè la risposta in basso cambia e non di poco.
avrei preferito mandargli tutta la gamma ai front piuttosto che tagliarli, io le ho settato a 80hz. faro' delle prove a cambiare il taglio ma credo che dovro' cercare un bel finale come soluzione definitiva... come dice l'amico Skardy
su questo confermo, il rodaggio è molto lungo e senz'altro ,una volta rodate, non potranno che suonare meglio. Ciò non toglie che un bel finale "correntoso" non può che giovare, chiedi anche a decapitate85
toglietemi un dubbio; sul discorso poca presenza bassi delle focal col denon potrebbe essere una questione di filtro crossover non disinseribile? e le uscite pre out del denon risultano anch'esse filtrate collegando un finale?
peppe, sicuramente il denon ha la possibilità di regolare il filtro perà de non erro devi impostare le casse come small per poterlo regolare,comunque mi sembra starno che le tue non abbiano bassi, io avevo il problema opposto e ho tagliato a 90. In merito alle pre out non saprei
imposta large
si grazie sono gia' impostati su large.
Dagli tempo