Visualizzazione Stampabile
-
Salve dopo aver rimosso l'applicazione a causa del problema del cambio password ad ora è già da una settimana non trovo più l'applicazione per Android, su Google play e da nessuna altra parte.
Come mai non esiste più sulla piattaforma di Google play?
-
mi pare che siamo tutti nella stessa barca, nessuno riesce a condividere l'apk?
-
-
-
-
Buongiorno,
Segnalo che l'applicazione versione 1.3 non è totalmente compatibile con il sistema operativo Android 6.0.1.
L'applicazione non è compatibile con la visualizzazione a schermo diviso, quindi non è possibile accedere tramite il pulsante di sinistra "Tasto applicazione recenti" al menu completo dell'applicazione.
-
ciao a tutti
Sto avendo problemi per il solito cambio password. Sulla app non si riesce piu a collegarsi ho provato a pulire la casche ma nulla. Non ci sono aggiornamenti io oramai uso piu il cell che il Pc...
-
A me rifunziona solo disinstallando e reinstallando ad ogni cambio password.
-
ma la app per apple è disponibile?
-
Purtroppo no.
Si può chiedere a tal proposito cosa sia successo a quella che era in review e se per ios sarà disponibile un giorno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
A me rifunziona solo disinstallando e reinstallando ad ogni cambio password.
grazie allora proverò così. Certo che è incredibile però...
-
Edit. Dopo che il mio Samsung S3 si è aggiornato ad Android 6.0.1 non riesco più ad installare correttamente l'app. L'ho scritto anche sul punto di prelievo di Google Play.
Tutto questo sempre per via dell'obbligo di cambio di password. Capisco un memo, ma statuire un obbligo, sapendo che peraltro questo crea i molti problemi evidenziati qui...
Non si potrebbe lavorare ad un aggiornamento dell'app per renderla perfettamente compatibile con Android 6.0.1 e con iOS?
Mah!
Seccante.
-
oggi ho provato anche io... niente non funziona ho disinstallato e reinstallato ma mi da errore. Bella App per un forum di tecnologia :D
-
Confesso che uso poco il tablet ed ancor meno il cell per collegarmi al Forum (troppo scomodo), ma Domenica ero fuori ed ho voluto dare una occhiata con il cell (Samsung 5).
Non uso particolari accorgimenti: tramite Chrome mi sono collegato, con la visualizzazione normale del forum non quella particolare, e sono entrato, ho girato, ho letto, diciamo una decina di minuti, ma senza alcun problema o limitazione se non quelle di un microschermo con dei microtasti :D
Comunque informo il Webmaster.
-
Non capisco...cosa volevi dire?
Noi stiamo parlando della app, non della visualizzazione del forum tramite cell con i relativi browser...