Commenti?
Visualizzazione Stampabile
Commenti?
Un 40 è troppo piccolo per la tua distanza di visione...un 46 sarebbe già giusto. Quindi punta al 46 anche se c'è gente che a 3metri vede un 55.
Lottery panel fino a un certo punto...a quanto pare l'unico problema che potresti trovare sull'HX855 è il leggero VB che è stato riscontrato qui solo da 4 possessori su 30 e tutti sul 55...Se leggi le altre discussioni ufficiali su altre tv c'è da mettersi le mani nei capelli...
Io da Elettronica in offerta l'ho pagato 1499 euro...ora non so' a quanto stà! Negozio affidabilissimo!
Guarda, la cifra è ancora quella. Ora però è più un problema di spazio. I miei amici da quella distanza hanno un 37" e posso personalmente dire che si vede bene. Col 40" dovrebbe essere ancor meglio, no? Inoltre mi intriga molto il fatto di mettere le casse in fianco come nel video che ho postato qualche tempo fa.
Per il vb, io non ho neanche ben capito cos'è. Ho guardato tutte le partite degli europei su un lcd Samsung e mi aspettavo vb a go go. Invece niente. Cos'è che si dovrebbe vedere?
Mica ne soffrono tutte le tv! Ma puoi incappare in una tv che lo abbia, led o plama che sia. Praticamente nei movimenti a destra e sinistra un pò veloci, tipo le inquadrature di calcio vedi delle strisce verticali in ombra. Abbastanza fastidioso.
Ma ti ripeto su 30 (anzi 31 proprio oggi ho registrato un utente con un 55 perfetto) solo 4 lo hanno avuto qui.
RiboLucio da ele...rta il prezzo è calato di altri 80 euretti ed infatti ieri mattina non ho resistito ed ho acquistato anch'io il 46hx855 che dovrebbe arrivare domani....Fosse questa la versione maschile della "dolce attesa"?
Mauro posso provare a citare il tuo precedente per chiedergli una copia di Avatar 3D?
E comunque, trovandomi a roma in questi giorni di ferie, oggi sono anche passato in via della bufalotta ed ho effettivmente visto che esiste il negozio di Bi.gy altro negozio online che ha un prezzo di neanche una ventina di € maggiore di El...rta.
Appena potrò metterò anche vari feedback nel topic aperto da Mauro x i possessori di xxHX855.
Omonimo benvenuto nel club! ti aspettiamo nella discussione ufficiale ;)
Guarda a me lo ha regalato perchè ero stato "raccomandato" da un amico in comune :D Non penso si possa rifare...Era per sottolineare la gentilezza e la disponibilità del rivenditore.
Ok per il prezzo. Ora rimane solo il dubbio del polliciaggio.
Suggerimenti, considerando la mia situazione?
Possessori, aiutatemi...:mc: