Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, per natale mi hanno regalato questa samsung ma ho riscontrato un problema, se così si può chiamare, quando le scene sono in movimento, e in modo particolare sui campi verdi delle partite di calcio, vedo degli aloni al centro della tv che non si vedono quando le immagini sono fisse. Riscontrate anche voi questo problema con il decoder di sky ? Grazie ciao raga ..
-
Ciao, c'è in offerta il 46 a 600 euri :sofico: mi rendo conto che il 6030 è un modello non top di gamma.... e che è un 6000 con il 3d affetto qualcuno dice, da flickering, ma c'è qualcuno che possiede il 46 e mi sa dire come si vede con skycalcio o cinema? È un buon rapporto qualita prezzo o è una sola?
Grazieeeeee
-
togli il motion plus dal menù,dovresti risolvere.
Citazione:
Originariamente scritto da
chicco375
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, per natale mi hanno regalato questa samsung ma ho riscontrato un problema, se così si può chiamare, quando le scene sono in movimento, e in modo particolare sui campi verdi delle partite di calcio, vedo degli aloni al centro della tv che non si vedono quando le immagini sono fisse. Riscontrate anche voi quest..........[CUT]
-
grazie per la risposta...il file l'avevo scompattato,evidentemente ci sono problemi di compatibilità con la chiavetta..anche se i video me li legge dalla chiavetta in questione....bhoo vedremo.
-
Citazione:
fbxx
Ciao, c'è in offerta il 46 a 600 euri :sofico: mi rendo conto che il 6030 è un modello non top di gamma.... e che è un 6000 con il 3d affetto qualcuno dice, da flickering, ma c'è qualcuno che possiede il 46 e mi sa dire come si vede con skycalcio o cinema? È un buon rapporto qualita prezzo o è una sola?
Grazieeeeee
ciao, guarda io l'ho tenuto due giorni per fare un po' di prove e poi l'ho venduto per conto di un amico. è un buonissimo led soprattutto non è edge ma un full array quindi zero clouding e spurie e uniformità eccellente. i test hanno dato dei risultati sorprendenti per essere un entry level, soprattutto livello dei neri e costrasto, e calibrato mi ha stupito la resa in hd. se la cava bene anche con sky calcio, non ho notato scie o effetti strani, ho come paragone il mio vt50 che è un riferimento e chiaramente qualche differenza c'è nella gestione del movimento ma sono due tv diametralmente opposte. mi ha deluso sulla parte 3d, ho fatto delle prove e purtroppo il crosstalk è abbastanza pronunciato. forse 600 euro sono un po' oltre il suo reale valore, a quel prezzo trovi di meglio, tanto per fare un esempio un panasonic ut50 da 42, e se poi riuscissi a metterci un 150 euro in più allora 50ut50 tutta la vita.
-
Ho visto su un volantino il 32 eh 6030a 336€. Con 2 occhiali.
Dovrei metterlo in camera al posto del Philips 26 pfl 5403.
Premetto che in sala ho un 40 d7000 e sono molto soddisfatto oltre ai 22c 4000 e altro 22 d 4010.
Non ho particolari esigenze, vedo solo SKY hd e ddtv.
Me lo consigliate? Grazie.
-
ragazzi qualcuno di voi ha voglia di fare una prova??? Mettete rainews24 e osservete le scritte che scorrono in basso, ogni circa 70secondi c'è uno slittamento del testo. Quando vedo un film di azione molto spinto questo si traduce in microscatti molto fastidiosi, potete verificare anche voi??
-
per direto00!!!ho fatto la prova che dicevi anche di 5 minuti ma non vedo slittamento delle scritte ...ti chiedo:per caso hai poca ricezione del canale in questione?prova ad attivate il motion plus ...immagine-opzioni immagine - motion plus
-
Citazione:
manman
per direto00!!!ho fatto la prova che dicevi anche di 5 minuti ma non vedo slittamento delle scritte ...ti chiedo:per caso hai poca ricezione del canale in questione?prova ad attivate il motion plus ...immagine-opzioni immagine - motion plus
No guarda ho provato a disattivare e attivare praticamente qualsiasi opzione possibile... il motion plus è stata la prima cosa con cui ho smanettato. Mi sono accorto di questo problema guardando una fiction, e notavo dei microscatti improvvisi, mi è venuta l'idea di verificare con un canale che avesse testo scorrevole sottostante ed ho provato rainews24. Mi sono accorto che circa ogni 70secs, all incirca, c'era uno scatto. Delle volte è più intenso delle volte meno, penso dipenda dallo sfondo sottostante. Per notarlo devi starci molto attento ed osservare continuamente le scritte per qualche minuto (so che sembra una cosa da matti :P). Quindi ho collegato questa cosa alla mancanza di fluidità periodica che si osserva in alcuni film con scene parecchio dinamiche.
Ora la TV è in assistenza per un altra problematica, (si riavviava continuamente da sola). Ho segnalato questo problema sul foglio guasti, ma nella ricevuta che ho io è solamente scritto “PROBLEMA: TV SI SPENGE." Il dipendende dell'assistenza mi ha assicurato di aver segnalato anche il microrallentamente tramite form internet di samung, poichè hanno dovuto inviare il tutto esternamente.
Non mi fido proprio sinceramente, cosa consigliate?? che amarezza cit. :D
-
Ciao a tutti.... ho comprato questo tv per la play e devo dire che va alla grande.... ora ho sky e devo dire che non si vede proprio bene.... canali sia di cinema che di sport sembrano appena upscalati.... il segnale della parabola è al massimo, ho provato un altro decoder (di mio padre) che su un c6000 si vede benissimo.... non vorrei che fosse il tv anche se rai hd si vede benissimo... qualcuno ha quache idea? Grazie in anticipo....
-
come l'hai collegato il decoder??
-
Citazione:
Kreek67
Ho visto su un volantino il 32 eh 6030a 336€. Con 2 occhiali.
Dovrei metterlo in camera al posto del Philips 26 pfl 5403.
Premetto che in sala ho un 40 d7000 e sono molto soddisfatto oltre ai 22c 4000 e altro 22 d 4010.
Non ho particolari esigenze, vedo solo SKY hd e ddtv.
Me lo consigliate? Grazie.
Mi rispondo da solo, ho cambiato modello.
-
Citazione:
direto00
come l'hai collegato il decoder??
hdmi........ e ho anche il cavo della parabola collegato direttamente al decoder.....
-
Ragazzi chi di voi ha sky sport o sky calcio potrebbe farmi il favore di controllare se effettivamente riscontrate il problema di alcuni aloni quando l'immagine si muove ?
-
a me su sky si vede abbastanza male... oltre alle scie la definizione è bassa...