Le teorie dei cavi sono infinite...Io consiglierei di prendere prima i frutti...e poi di pensare ai cavi!;)
Visualizzazione Stampabile
Le teorie dei cavi sono infinite...Io consiglierei di prendere prima i frutti...e poi di pensare ai cavi!;)
Eccomi ancora qui........
Dato che ho dovuto affrontare diverse spese per altre cose in casa, ho dovuto rimandare l'acquisto del mio HT.... Adesso sono pronto per farlo però molto probabilmente dovrò prendere delle casse un pò più economiche e anche il vincolo del bianco lucido non c'è più visto che a mia moglie non dispiacerebbe pure il nero (lucido ovviamente) alla luce di questo ho pensato a questo abbinamento
-Klipsch HD Theater 500 5.1
-Yamaha RX-V473 oppureYamaha RX-V673 (ma sono indeciso per i miei usi)
Anche spendendo qualcosina di più cosa mi potete consigliare?
Non sono proprio la persona adatta per consigliare, perche anche io sto cercando consigli per mettere in piedi un ht ...
posso pero' dirti cosa mi è stato consigliato:
http://www.monitoraudio.co.uk/produc...rx1/#/overview
non lasciarti ingannare dal colore, se guardi il catalogo ci sono anche nere e bianche lucide.
Se decidi per il kit klipsch puo' bastare il 473. Naturalmente il 673 ha piu' qualita' ma come possibilita' di up-grade sono uguali, no pre out. Se proprio devi essere indeciso allora pensa al 773 (pre-out) a cui puoi affiancare un ampli stereo o multicanale se un giorno ne sentissi la necessita'.
Ciao