E magari aggiungere anche il tasto "spoiler" nella risposta rapida. ;)
Visualizzazione Stampabile
E magari aggiungere anche il tasto "spoiler" nella risposta rapida. ;)
Piccola nota aggiuntiva: se fosse possibile segnalare quando termina la pagina e si sta per postare in una pagina nuova: in questo modo, se si sta rispondendo a uno o più utenti, si possono quotare le parti di testi e non perdere il filo del discorso.
Se possibile :)
Non so se ve ne siete accorti, ma questa discussione era stata aperta tempo fa per spiegare le nuove funzioni disponibili in occasione dell'aggiornamento del soft di gestione del forum e per la segnalazione di possibili bug, non per indicare quali fossero le preferenze di ciascun iscritto circa la veste grafica o le funzioni che si ritiene siano utili o che si preferirebbe avere, sicuramente ogni iscritto ne avrà di proprie che però andrebbero segnalate alla software house che rilascia vBulletin in modo che vengano implementate in una nuova release se decideranno che siano così importanti e necessarie.
In alcuni casi certe modifiche possono esere sicuramente fatte ache a livello locale, ma a fronte di un lungo lavoro di riscrittura degli script di controllo, lavoro che non credo il webmaster abbia il tempo di studiare e fare.
In ogni caso, come ho evidenziato al'inizio, non è certo questa la discussione adatta.
Ciao
...e allora eliminate la dicitura "nuove funzioni" dal titolo.
Le segnalazioni non sono capricci personali, Nordata :) Sono appunto segnalazioni: servono a segnalare qualcosa.
Le funzioni di cui parlo a mio modo di vedere possono essere utili non tanto per una versione mia personalizzata del Forum, ma genericamente e vicendevolmente utili; se invece vengono interpretate come "preferenze personali" vi basterà non dare seguito alle richieste.
Come per tutti: il tempo è sempre tiranno. Ma allora non ha senso lasciare aperto un thread di confronto e suggerimenti: si chiude e si accetta il Forum tal quale, bug, varianti di colore e disfunzoni comprese.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao :)
Elena
La dicitura "nuove funzioni" credo possa essere interpretata in due modi:
a) - Segnalateci quali nuove funzioni desiderereste nel nuovo firmware (cosa che dipende per lo più dalla software house che lo ha realizzato e che realizzerà le nuove versioni, magari inserendo anche alcuni suggerimenti ricevuti nel frattempo), vBulletin è personalizzabile, come qualsiasi programma, ma solo se la personalizzazione che si desidera è stata prevista in fase di scrittura del codice sorgente, alcune cose possono sicuramente essere implementate, ma ci sono dei limiti, altrimenti tanto varrebbe scrivere il soft in proprio (essendone in grado); anche noi avremmo desiderato poter usufruire di alcune possibilità, purtroppo non è possibile o sarebbe possibile solo con interventi massicci non ipotizzabili.
b) - Discussione per segnalazioni eventuali bug e (segnalazioni) nuove funzioni disponibili (nuove possibilità, modo di usarle); nella nuova versione sono state tante, alcune anche attese da parecchio. Le funzioni di un programma vengono decise dal programmatore, non dall'utilizzatore, che può intervenire limitatamente solo su alcuni aspetti.
La discussione è stata lasciata aperta? Certamente, poichè qualcuno potrebbe sempre segnalare, anche un anno dopo, la scoperta di qualche bug o strano comportamento in modo che lo si possa eventualmente correggere, se possibile, o segnalare ai creatori del programma così che vi pongano rimedio in una prossima versione.
Si lasciano aperte discussioni aperte anni fa ed in cui nessuno posta ormai più, è la prassi, perchè le si dovrebbe chiudere?
Comunque ritengo che il webmaster una occhiata la dia e se la cosa è fattibile non abbia problemi ad implementarla, se ritenuta effettivamente utile.
Ciao
Bene, l'importante è che i post vengano letti, altrimenti ribadisco l'inutile senso di lasciare aperto qualcosa che non serve per lo scopo per il quale è nato (thread).Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Si possono avanzare proposte ma poi ovviamente non spetta agli utenti implementarle. L'importante è che si possa sempre scrivere senza troppe autocensure (civilmente, educatamente, se ci si riesce anche intelligentemente) e se le discussioni rimangono aperte, per come la vedo io, anche la posibilità degli utenti di esprimersi dovrebbe esserlo.
Ciao.
INfatti.
Molti hanno interpretato la cosa come indicato al punto a), mentre personalmente sostengo che questa discussione come da intreprtetazione semplice e lineare del titolo è quella del punto b).
Detto questo, credo sia il caso di dare un taglio a tutta la storia.
Grazie.
Ciao
ciao a tutti avrei una segnalazione da fare, spero sia la sezione giusta perchè non so se sia un bug o una mia errata interpretazione del regolamento. Vorrei aprire una nuova discussione nella sezione di ricerca dei prodotti AV. In basso nella pagina mi compare la scritta "tu NON puoi inviare una nuova discussione" e in effetti non trovo un link per poter fare questa operazione. Ho letto il regolamento che parla di 30 messaggi all'attivo e di iscrizione da almeno un mese, condizioni che peró il mio profilo soddisfa. Sbaglio qualcosa? Cosa mi manca? Grazie in anticipo
Testo da aggiornare:
50 posts e 150 giorni
Ciao
ok grazie
Il link "negozi" nel menu va spesso a capo forse per l'inserimento sullo stesso del link "4k"...
Confermo :)